Menu principale

Chocobosco

Aperto da Mr.Fanne's, 7 Marzo 2003, 21:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Nonostante la mia supremazia totale in questo gioco per quanto riguarda il combattimento,ho un problemuccio:
Nel bosco della solitudine(Quello a centra circondato dalle montagne) qualcuno di voi è riuscito a prendere
il chocobo?Il bimbetto dice di cercare bene vicino a lui ma il radar sta sempre bassissimo e nonostante clicchi ovunque per catturare il chocobo,il risultato è sempre che devo ricomprare il flauto.
mi manca solo questo,poi potro' dire di aver finito ff al massimo..

Andrew01

Non mi ricordo se ti ho già dato il benvenuto in un altro topic -_-'
cmq benvenuto!

Personalmente non mi sono preoccupato di fare questo gioco però spero di poterti essere utile con questa citazione

Citazionebosco della Solitudine - 1 Chocobo, 1 punto (nord, nord-ovest del bambino), arrivata la mamma sfidate a carte il bambino e fatelo spostare (la zona d'affetto è sotto di lui)

enjoy it  :biggrin:

Akkaw

Prova a seguire l'indicazione.
Benvenuto :biggrin:

Mr.Fanne's

Grazie,vado a provare subito..

Ragnarok

Ma questo solo x prendere la carta del kochocobo?
Ma se te li fai catturare da lui nn và bene?

Ah, cmq benvenuto

W la summa!!!!! :gren:

The_Great_Sephiroth

Prendi un chocobo piccolo attirandolo con una bella banconota da 500 euro poi mettigli il gunblade alla gola e minaccia ad alta voce di sgozzarlo. Vedrai che il chocobo grosso verrà subito, troncagli le gambe e fallo al forno...e il piccolo usalo come stuzzichino     :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

CitazionePrendi un chocobo piccolo attirandolo con una bella banconota da 500 euro poi mettigli il gunblade alla gola e minaccia ad alta voce di sgozzarlo. Vedrai che il chocobo grosso verrà subito, troncagli le gambe e fallo al forno...e il piccolo usalo come stuzzichino 
Ho provato anche col cuore di pietra ma è immune...
Citazionenn và bene?
va si scrive senza l'accento

popdai

E' il bosco più difficile perchè bisogna suonare il flauto in un unico punto difficilissimo da trovare
Il punto dovrebbe essere dietro il choco-boy......cerca!
Ciao!
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

L'avevo già trovato il giorno stesso che l'ho chiesto..cmq grazie lo stesso..