Menu principale

che vuol dire uploadare?????

Aperto da Dark Bhamut, 28 Febbraio 2003, 16:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Bhamut

in vari casi ho sentito ke devo uploadare un'immagine x metterla in una discussione...

ad esempio in questo topic ho chiesto come devo fare x mettere l'immagine presa dal mio pc in un topic,discussione ecc.

mi dite ke devo fare x uploadare l'immagine??

grazie
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!

Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????

Alternative-One

l'upload è il contrario del download.

quando te prelevi un file da internet, che sia un'immagine, un gioco, una canzone o un qualunque programma, te lo scarichi mediante l'operazione di download.

uploadare un file significa l'esatto contrario, cioè prendere un file dal tuo computer e metterlo su internet a disposizione di tutti. questo si fa tramite ftp, il protocollo di trasferimento dei file. per fare ciò hai bisogno di uno spazio a tua completa disposizione su internet, e lo puoi ottenere gratis con supereva, yahoo, geocities e altri a pagamento. io ad esempio ho uno spazio web perchè curo personalmente il sito internet dell'agenzia di mia madre.

tutti i siti che ti ho nominato necessitano di una tua preventiva registrazione all'atto dell'iscrizione. una volta registrato ti mettono a disposizione un nome utente, una password e tutto quello che hai bisogno per uploadare tutto quello che vuoi.

occhio che di solito c'è una limitazione in termini di spazio, ad esempio su supereva (mi sembra) hai uno spazio massimo di 20 mega.

spero di essere stato chiaro.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Bhamut

grazie

se ho capito bene sono a pagamento?
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Alternative-One

Citazionee lo puoi ottenere [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gratis[/span] con supereva, yahoo, geocities e altri [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']a pagamento.[/span]
dipende

Dark Bhamut

ok....

xo' mi spiegheresti nei dettagli ke cosa devo clikkare x registrarmi e crare un'area dove posso mettere immagini,facendo l'incontrario del download??

in pratica mi devi dire tutto  :(  :(

Baan

Tu dove sei registrato?
Cmq in generale c'è una sezione tipo "crea il tuo sito" o titoli simili dove sono presenti tutte le informazioni per accedere all'FTP, io ti consiglio cute FTP come progamma che, tra l'altro, trovi gratis in molti siti (periodo di prova di 30 giorni) utilizzando cute ftp basta digitare l'indirizzo fto dove c'è scritto ftp e il nome utente e la pass che hai sul sito dove ti sei registrato.
Io consiglio digiland!
<center></center>

Dark Bhamut

Alternative-One

Citazionein pratica mi devi dire tutto  :(  :(
ah scusa, sono in vacanza... domani torno e se hai bisogno me lo dici, ok?

Dark Bhamut

Norua

anke io ti konsijo digiland perkè sekondo me è il migliore...

Akkaw

A me piaceva Tiscali però se mi dite Digiland cambio