Menu principale

Metal Gear Solid "cubed"

Aperto da Ghostface, 24 Febbraio 2003, 19:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ghostface

Una buonanotizia per tutti i cubisti,

Miyamoto a Milano: MGS al cubo! - 24/02/2003

Direttamente dalla conferenza stampa tenutasi questa mattina a Milano (e alla quale ha assistito il nostro eroico Maxnik, tra poco online con uno speciale esclusivo), il guru Miyamoto ha dichiarato che Nintendo e Konami sono al lavoro per lo sviluppo di un titolo della saga Metal Gear Solid pensato per le console della grande N. Il gioco Gamecube potrà infatti contare su elementi esclusivi e su una modalità di collegamento con GBA.
A presto per ulteriori notizie.

Io dal canto mio non so se gioire(un MGS sviluppato in collaboration Miyamoto-Kojima O___O) o disperarmi(vogliono farmi comprare a tutti i costi il cubetto dopo RE,We, adesso anche MGS :( )
Ah comunque resta confermato MGS 3 per PS2  :biggrin:  la notizia è presa da un network affidabile (Everyeye)

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

The_Great_Sephiroth

Vhissà perchè tutto ciò che ho prdetetto si sta avverando...e c'è chi diceva che il cubo era destinato a fallire...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zack87

Io sapevo che avrebbero fato Metal Gear Substance anche per il cubo...
Ma un capitolo inedito é meglio  

GameCube Rulez

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

resto basito davanti a queste notizie...se dovesse uscire un bundle del gc con MGS sarò il primo a comprarlo..

katoplepa

un bundle del GC vorrai dire...  :P
cmq su electronic boutique te lo puoi creare, per 199 dollari aggiungi un gioco GC a scelta, praticamente costa meno che in Italia...

Ghostface

A questo punto il trio PS2 cubo GBa diventa indispensabile  :devil:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Richter

Citazioneun bundle del GC vorrai dire...  :P
cmq su electronic boutique te lo puoi creare, per 199 dollari aggiungi un gioco GC a scelta, praticamente costa meno che in Italia...
e io ke ho detto?  

grazie x l'info kato..il gba ce l'ho già..la ps2 pure....gc arrivo!

katoplepa

Voodoo

Comunque forse è na cavolata, ma quello che uscirà sul cubo nn dovrebbe essere Substance ma il primo MGS rifatto (dovrebbe uscire anche su ps2 e xbox). In ogni caso aspettiamo un comunicato da konami per capirci qualche cosa davvero

Giusepp88e

CitazioneVhissà perchè tutto ciò che ho prdetetto si sta avverando...e c'è chi diceva che il cubo era destinato a fallire...
chi lo diceva?
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Zack87

Citazione
CitazioneVhissà perchè tutto ciò che ho prdetetto si sta avverando...e c'è chi diceva che il cubo era destinato a fallire...
chi lo diceva?
Gli X-Boxxari
ed infine é stata la loro console a fallire, ironia della sorte...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Akkaw

Già non conviene mai essere sicuri di se se non si conoscono i proprio mezzi.