Menu principale

Final X 2 è stato rinviato

Aperto da Dark Locke, 3 Marzo 2003, 18:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Locke

Dannazione hanno rinviato FF X 2 e da quel che ho capito uscirà a Novembre in America
Allora quanto Ca*** dovremo aspettare??  :dho:
Sembra quasi che la Squaresoft si diverta a torturare noi poveri europei

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Richter

non mi risulta...cmq fai il calcolo ke è uscito in giappo questo mese...conta 6 mesi o 7 e lo troverai sugli scaffali

Dark Locke

sono stato nel negozio di giochi sotto casa mia ed il proprietario (che io conosco) mi ha detto che dovremo aspettare un bel po', mi fido di lui in queste cose è sempre stato affidabile

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Orbo, privo di un braccio e segnato da un diabolico marchio sacrificale, erra e combatte sorretto unicamente dall'odio e dalla sete di vendetta.[/span]

In poche parole il mio ritratto

Richter

Citazionesono stato nel negozio di giochi sotto casa mia ed il proprietario (che io conosco) mi ha detto che dovremo aspettare un bel po', mi fido di lui in queste cose è sempre stato affidabile
ke bisogna aspettare molto non c'è dubbio...ma non è stato posticipato....uscirà cmq a settembre/ottobre

Voodoo

Square ha annunciato novembre come data di uscita ufficiale del gioco negli Stati Uniti. Effettivamente è un po' lunga questa conversione, ma non è improbabile che Square anticipi FFX-2 di qualche mese per un più giusto settembre\ottobre, anche perchè per novembre è fissato anche un certo FFXI e spero che Square non sia così stupida da accavallare due FF...
Se, invece, tutto rimanesse a novembre... mi spiace, ma proprio non credo che uscirà prima della fine del 2003, anzi direi che la data probabile sia Aprile 2004, sempre seguendo i tempi medi delle conversioni di Square.

Norua

noi europei sempre gli ultimi... -_-' ormai ci ho fatto l'abitudine....