Menu principale

L'UFO

Aperto da -Squall Leonhart-, 4 Ottobre 2002, 22:55:28

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

-_-"

Io non ancora ho trovato l'ultimo........
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Ragnarok

Messo male          

W la summa!!!!! :gren:

lety

ma quando trovi un ufo devi perforza amazzarlo?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Ragnarok

Quando trovi i primi quattro, no, anche perchè nn hai l'occasione d ucciderli, quando lo trovi come nemico e puoi ucciderlo, sì, devi ucciderlo, poi vai a Balamb e.................

lety

e..............
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

The_Great_Sephiroth

L'alieno me lo mangio a colazione!!!!5 ELIXIR PER UNA CARTA????A NANOOOO MA FATTE UN GIROOOOO!!!!!!! :devil:  :devil:  :devil: ma guarda se devo dare soddisfazione a questi parassiti della società...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

_exus_

a proposito di carte.... o perso ifrid e nun so + come riprenderlo... dovrebbe averlo dodonna ma..... nun cell'ha!!! azzarola! manco il salvataggio c'ho :dho:

[span style='color:red']........fletto i muscoli e scurreggio[/span]

Ragnarok

Vabbuo, tabto tutte le carte t servono solo x la magia The End -_-'  
Cmq la carta che perdi dovrebbe avercela quello con cui l'hai xsa (nel 9 funziona così e mi sà anche nell'8 con alcune)

Mr.Fanne's

Evidenzia la carta che ti manca(visto che l'immagine resta uguale) e guarda in basso dove c'è scritto AREA:
lì dovrebbe esserci scritto il nome della persona con cui hai perso la carta..

Ragnarok

Citazionee..............
e gli dai 5 elisir x la sua carta, o lo ammazzi x una cosa che insegna auto haste al GF, ma t consijo d prendere la carta

Mr.Fanne's

Se gli dai gli elisir ti dà una pentola magica..(insegna divora)
Ma tanto autohaste si può apprendere tranquillamente,visto che carta kiros da 3 acceleratori con transcard(anche se non butterò mai via una carta rara)e cerberus da 100scarpe veloci che si possono elaborare in un altro acceleratore...(vale il solito discorso di prima del transcard)
Comunque le scarpe veloci si rubano ai vysage nell'isoletta sopra all'isola più vicina all'inferno,anche se sono abbastanza difficili da trovare...

Ragnarok

No, se gli dai gli elisir lui t dà la sua carta che si elabora in una opentola magica, e i vysage si trovano a Centra (mi sembra), nell'isola + vic al'inf. n c sn.

Mr.Fanne's

Si,ho sbagliato tra transcard e oggetti ricevuti...comunque non ho detto l'isola più vicino all'inferno,ho detto l'isola sopra(dove si trovano anche Biofert,sinox,detox e vysage)..a centra non ne ho mai visti(ma forse ci sono anche lì..)

Ragnarok

Ah, sopra!
Nn l'avevo letto  
Cmq avevo trovato 1 bel posto dove t uscivano 3 d quelli e 1 d altri mostracci (nn mi ricordo dove :( )