Menu principale

Aspetto O No?

Aperto da Hire_, 1 Gennaio 2004, 20:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Raga ordino il gioco tra due settimane in inglese o aspetto un paio d'anni prima ke arrivi in italiano?

Alternative-One

aspetta pure un paio d'anni ^_^

tanto è quasi pronto pal :P

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Bè per marzo esce italiano o no ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

Per febbraio, credo...

Carbuncle

io ero indeciso se pijarlo dato ke qua al negozio sotto di me ci stanno 3 copie -.-'
tid su msn mi ha detto "Capisco se dovevi aspettare un anno.. ma si tratta di un mese piu o meno.."
aspetto cosi imparo + italiano :O°° -_-''

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

bravo zidino *_*
ma ff7 nn t serviva + oppure stai ancora aspettando ke te lo mando? -____-''

nn mi ricordo + -____________________-''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Seymour Guado

a me l'ha dato 1 amiko in inglese.. è stupendo.. !!  poi appena esce in ita lo prendo anke
Lady Yuna This Is A Pleasure!