Menu principale

SONDAGGIO:LA WEAPON PIU FORTE

Aperto da Dark Angel Zell, 8 Aprile 2003, 18:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Angel Zell

Emerald
Ruby
Ultima(ff8)
Omega(ff8)
Ultima(ff10)
Omega(ff10)

Mr. Cloud

SECONDO me (poi nn so voi) la weapon + forte è omega di ffX...

Odino

CitazioneSECONDO me (poi nn so voi) la weapon + forte è omega di ffX...
per carità! omega10 è meno forte perfino di ultima8!
x fare confronti che stanno in piedi bisogna farli avendo tutti i personaggi al massimo upgrade, quindi nel 10 omega e ultima (-_-''') fanno skifo, mentre nell'8, nn tanto ultima, ma omega è forte.
cmq nn conosco emerald e ruby, quindi nn posso estendere il confronto.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Mr. Cloud

odino forse x me è forte omega10 xkè avevo i xsonaggi nn molto allenati no?

Odino

certo, ma se si vogliono fare paragoni tra due giochi diversi bisogna che i personaggi di entrambi vengano presi allo stesso livello di potenza, e l'unico in comune è il livello massimo.
all'inizio di ff8 è lungo da battere anke un lesmathor, ma nn mi pare sia stato messo nella lista dei forti  
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Alternative-One

CitazioneSECONDO me (poi nn so voi) la weapon + forte è omega di ffX...
mi pare che la omega di ffx resista al massimo 30 secondi...

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Citazionemi pare che la omega di ffx resista al massimo 30 secondi...
Iniziativa-slot attacchi con avanzo di 16:98 = molto meno di 30 secondi(a avanzano anche danni!  )

Emily

secondo me quella dell'8. sinceramente nn ne ho battuto neanche uno ( ^^' ) ma dai topic sembra ke c siano stati più problemi cn lui...

Richter

direi ke ruby è tosta x un ke ci ha giocato almeno nel 97 come me...poi certo..elaborate strategie diventa semplice...cmq in assoluto trovo omega 8 la + forte...dopo ruby

Alternative-One

le weapon di ff8 non le ho affrontate. Mentre ci giocavo ero troppo preso dalla storia, e ora sinceramente non ho voglia.
Tra quelle di ff7 ho trovato + tosta la emerald.

Dark Sephirot86

Scusa Zell, ma perchè non hai fatto un sondaggio?
Eppure te l'ho spiegato oggi a scuola!
La + forte è la Ruby, anche se basta un bel Wall a tutti per renderla innocua.

Alternative-One

ok. Accolgo l'idea di D.S.86: chiudo qui e continuate a postare nel sondaggio vero e proprio, ok?