Menu principale

.X i furbi del sabato sera

Aperto da Ragnarok, 19 Ottobre 2002, 20:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

-Squall Leonhart-

E allora facciamogli compagnia,NO???                    
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Baan

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:
<center></center>

Richter

mi sono sentito in dovere di uppare sta discussione per lo stato in cui sono...ebbene si stasera sò a casa e x di + da solo...(siete tutti fuori)

Tid non dire nulla in merito al mio stato ke mi sono già smer..to anke troppo in chat...

grazie x la collaborazione  

Andrew01

Citazionemi sono sentito in dovere di uppare sta discussione per lo stato in cui sono...ebbene si stasera sò a casa e x di + da solo...(siete tutti fuori)

Tid non dire nulla in merito al mio stato ke mi sono già smer..to anke troppo in chat...

Invece adesso dobbiamo sapere! :ninja:

Tidus™

Citazionemi sono sentito in dovere di uppare sta discussione per lo stato in cui sono...ebbene si stasera sò a casa e x di + da solo...(siete tutti fuori)

sarò una tomba  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazione

grazie x la collaborazione   :gren:
sarò una tomba  :biggrin2:
grazie mille

Andrew01

era da tanto che non leggevo questo thread  
e siccome stasera non ho niente da fare l'ho letto......-______-'

Richter

x testimoniare la serata bigia del forum posto qui.........ma il prossimo sabato vado al bowling!!!

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione
CitazioneUP  
xkè è sabato e sono a casa -_-' nun se po?