Menu principale

The Legend Of Zelda The Wind Waker

Aperto da Zack87, 22 Marzo 2003, 22:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

hem...il gba sp è retroilluminato

Eiji

Altra vittima della pubblicità.

GBA SP è ILLUMINATO

RETRO lo è il GAME GEAR tanto per tirarne in ballo uno a caso.

Non spreco altre parole,quindi se vuoi credici,altrimenti rimani convinto della tua RETROILLUMINAZIONE Sp.

Liam the man once known as God

Squall84

Voodoo

Ha ragione Eiji il GBA SP non ha retroilluminazione vera, ma solo un'illuminazione laterale. Poi anche nel tuo link, Squall, non parla di RETROilluminazione, ma di un "Nuovo schermo LCD indipendente illuminato" e  "illuminazione interna".

Zack87

L'importante, é che non debba più fare il contorsionista per trovare una fonte di illuminazione decente -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84

si mi scuso avevo inteso male il concetto di retroilluminazione

The_Great_Sephiroth

CitazioneSquall certo tutti han diritto di parlare e tutte ste cose belle.

Ma vedi Spehiroth voleva insegnarmi a giudicare le console,eh no:),lui ha la sua opinione io la mia

figurati se poi ascolto te.

Myamoto quel coglione,aveva reclutato gentaccia che avevo fatto fps coi coglioni,poi ha visto l'andazzo e allora ha voluto regalarci un fungo allucinogeno.

E cmq dovresti stare zitto in quanto sei il primo che spara merda su una console senza sapere niente.

Xbox Live è grandioso,credimi.
QUELLO è il supporto online che dovrebbe essere di esempio per tutte le altre console.
Ma già è Xbox,quindi americana,non fa i giochi con la passione,eh non c'è la difference e così via.

Oltretutto
-Potenza grafica e hw superiore a ps2
embè?allora xbox secondo sto ragionamento dovrebbe essere LA console.
-è una console senza pretese etc etc(nn scrivo tutto per fatica,lo trovate nel post sopra)
ehm,scusa ma a te fa schifo una console con la quale puoi giocare ma anche guardare i DVD o sentire la musica?L'importante è giocare,ma se PUOI anche farci altre cose nn è meglio?
-Capcom
mmm ok,stavamo parlando di titoli NINTENDO,facile appendersi alle terze parti(ti ricordo che ora rare e bungie son INTERNE ms).
-Il Dc aveva un collegamento pià che decente,ma tu l'avrai saltato a piè pari.
E poi l'0nline gaming esula un pò dal concetto di console per giocare seguendo il tuo ragionamento del punto "senza pretese".Per il discorso di Xbox Live leggi sopra.

Per finire,tutti sti discorsi sul divertimento e l'originalità per cosa?

Cioè anche Sentinel era originale,ora sinceramente,quanti di voi l'hanno giocato E SI SONO DIVERTITI?

Ora tutti per fare i fiketti alzeranno le mani e diranno"ehh l'ho finito ed è stupendo" e cose così,so che nn è vero.

Io direi che preferisco un Fps fatto bene,da giocare in 8 come Halo che Metroid dove sto a farmi le pippe coi mostriciattoli e non POSSO neanche guardarmi intorno mentre cammino.

Direi che preferisco un picchiaduro 2D fatto bene come Kof a robe come Tekken 4 VF 4 e così via,dove è un pò tutto casuale.

Ma poi ste cose nn le dico che sennò tutti a dire, CATTIVO MALEDUCATO VUOI INSEGNARE A NOI? e queste cose.

Ora mi fan male le mani e dovrei andare a fare un gioco di ruolo da tavolo.
Non sapete quanto MI STIA SULLE PALLE doverlo fare.
Se la risposta è acidella è colpa del gdr da tavolo,non sono adirato con nessuno^__^.
Non conosco questo Spehiroth, cmq non volevo insegnare proprio niente a nessuno dato che non sono un professore ne ho intenzione di diventarlo in un futuro prossimo: ti stavo solo dicendo di non mancare di rispetto agli utenti che stimano una console che a te non va a genio. Poi, premettendo che non sono un "fan-boy" della Nintendo, trovo obbiettivamente molti titoli validi che riescono a tener testa alla Sony e riescono a scacciare dal podio la mediocre macchina della Microsoft. Non c'è bisogno di mancare di rispetto agli altri utenti con frasi che non tutti potrebbero prendere bene. Io non stimo una console più dell'altra, non mi sento coinvolto dalla console war, mi piacciono solo i giochi, indipendenntemente dalla console di cui fanno parte. Che sia Nintendo, Sony, Microsoft, Sega o Neo Geo, mi interessano solo i titoli, poichè i giochi fanno grande una console, non il suo marchio. E non prenderlo come un tentativo di fare lezione...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zack87

Per la cronaca:
Nelle ultime due settimane, le vendite del Gamecube sono aumentate del 62% mentre quelle Play2/X-Box sono scese del 10-15%.
Sembra che il merito sia del bundle Metroid.
Vendite ancora maggiori si prospettano con l'uscita di The Wind Waker.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Voodoo

CitazioneChe sia Nintendo, Sony, Microsoft, Sega o Neo Geo, mi interessano solo i titoli, poichè i giochi fanno grande una console, non il suo marchio.
Credo che fosse proprio questo che voleva dire Eiji. Mi sembra di aver capito che per lui i nintendari vedono nintendo e basta.

Eiji

Esatto i Nintendari nn vedono altro che Nintendo

questo è il mio cruccio.

E ti RIPETO sephiroth che io ho GC e mi piace,solo che riconosco che ha dei difetti.

Liam the man once known as God

Alexander§

ma quando esce in italia Zelda Wind Waker?
P.S. io non sono un nintendaro
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]