Menu principale

Vorrei invitare tutti a guardare la sezione storie

Aperto da Squall Lionheart, 23 Febbraio 2003, 22:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall Lionheart

Ragazzi la sezione storie mi sembra un pò trascurata , vi prego di guardare le storie che io ed altri si impegnano a scrivere.
Final Fantasy Avalanche .:: Work in progress ::.

-Professionale
-Indipendente
-Pratico

Huragano

Io veramente la guardo quando ho tempo, ed ho letto anche una bella storia di TGS

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akkaw

Carbuncle

A me nn piace molto leggere, quind nn vedo il motivo x cui i dovrei visitare la sezione storie.
ognuno ha i suoi gusti, io ho i miei, nn mi piace leggere, quindi nn la visito, e nessuno mi puo obbligare a farlo.  
si vede ke la sezione storie nn interessa a molti.
quindi è inutile aprire dei post cm questo

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Ok, se la sezione storie non piace è meglio che venga chiusa giusto?Se siamo solo in pochi a volerla occupa solo la pagina vero?Peccato...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Gidan88

Io l'ho visitata cinque minuti fa per la prima volta!  

Comunque stò connesso solo un ora quindi vado solo raramente a leggere le cose "lunghe" ???
Ex FFXI player