Menu principale

quel ca**o di efrey

Aperto da auron88, 3 Aprile 2003, 17:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

auron88

dopo così tanto tempo avevo abbattuto quello st**nzo di efrey,ero contentissimo fino a quando siamo arrivati a bevelle e hanno cominciato ad attaccarmi dei piccoli str****ti con lanciafiamme aiutati da dei robot( :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ),dove ca**o stava un punto di salvataggio?gli hp di quei soldati erano insignificanti però il robot mi ha lanciato in aria tutti i personaggi(come il quasar di auron ??? ).e che CA**O ora devo rifare tutto daccapo( :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: ).dopo quanto si trova il punto di salv.?spero dopo averli uccisi tutti.ditemi di si vi prego :(  :(  :(  :(

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Dalle sacre parole di Auron:
"This is your story"
"Remember, Sin is Jecht"
"Questo è il momento, o fuggire dal dolore e
  tenerselo tutta la vita, o morire affrontandolo"[/span][/span]

WarSeymour

Se non mi sbaglio verso i 3/4 del ponte.

Pincy

Io per ucciderlo ho usato una materioscura che avevo vinto al blitzball!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Alternative-One

lasciatelo dire, ma non sei tanto forte se ti lasci mettere in difficoltà in questo modo!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

auron88

cos'è la materioscura?come si prende?

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Dalle sacre parole di Auron:
"This is your story"
"Remember, Sin is Jecht"
"Questo è il momento, o fuggire dal dolore e
  tenerselo tutta la vita, o morire affrontandolo"[/span][/span]

Pincy

è quella che ti permette di avere fiocco e danni apeiron e di far imparare agli eoni ganascia. La ottiene allo zoolab, dai dark eoni e raramente giocando a Blitzball. è utilizzabile in battaglia con il comando usa!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

SEYMUOR

CitazioneSe non mi sbaglio verso i 3/4 del ponte.
Non ci sono SALVOSFERE li .. io ti consiglio .. alla fine di ogni battaglia di curarti i tuoi con gli oggetti .. oppure in battaglia .. con ALBEHDINA .. di RIKKU .. i robot .. con una gamba sola .. uccidili per primi .. perche se  rimane 1 nemico .. e quello e lui .. ti fa MAWASKIGERY .. o come pifferi si scrive .. per quelli con il lanciafiamme .. metitti in campo LULU con la sua grande dif.mag.
ad AURON lasciali.. i ROBOT .. e a TIDUS .. gli fai usare gli oggetti .. o ancora meglio .. usi RIKKU .. con ALBHEDINA ..  ( e comuqnue .. fai sparare i missili a CID (( quello dell' aeronave )) e vedrai che EFREY .. avra molta vita in meno ... poi usa le magie da lontano ... e quando ti va AURON  e TIDUS .. da vicino .. ((( se ti becca con il suo respiro .. usa ALBEHDINA .. ))) ) SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO .. CIAUZ ...    

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

DarkAnimavf

io l'ho pikkiato e basta :dho:  :dho:
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

Odino

x sbarazzarti subito di quelli col lanciafiamme invoca ifrit, così loro lo curano e sei libero di ammazzare i robot x primi (e forse ifit nn risente del mawashigeri)
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

La Hire

Ehm lì però non si ha Yuna a disposizione  
Cmq se batti Efrey è impossibile ke ti fai battere da quelle mezze cartucce....

Ti conviene chiudere a chiave.....

SEYMUOR

CitazioneEhm lì però non si ha Yuna a disposizione   
ò____ò .. sono scioccato ... non si ricorda che in quel momento non ha YUNA ???  :dho:  :dho:  :dho: e come dire che ha dimenticato ... a che gioco sta giocando ..          

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

La Hire

Scusate se vado OT ma seymour mi spieghi perchè nei tuoi messaggi separi sempre le frasi con i ".." ?? :ninja:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Emily

Citazione
ò____ò .. sono scioccato ... non si ricorda che in quel momento non ha YUNA ???  :dho:  :dho:  :dho: e come dire che ha dimenticato ... a che gioco sta giocando ..            
aho ttti possono sbajiare anche il mitico odino! :biggrin2:

Odino

Citazione
Citazione
aho ttti possono sbajiare anche il mitico odino! :biggrin2:
in effetti quando ho postato nn ero sicuro che yuna ci fosse, ma nn mi andava minimamente di controllare...
tsk, se nn ci fosse eiko ke mi difende sempre.....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX