Menu principale

forum

Aperto da Apus88, 30 Aprile 2002, 14:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Apus88

dove posso trovare un sito che fornisce forum come questo? mi servono per il mio nuovo sito
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

ffsaga

Guarda che questo forum è installato sul server, nn è di nessun altro sito.
Nn è un servizio mo' di ezboard o bravenet per capirci.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

ikonboard lo trovi qui http://www.ikonboard.com/
ma bisogna anche sape programmare e poi credo bisognerebbe comprarlo...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

ffsaga

Citazioneikonboard lo trovi qui http://www.ikonboard.com/
ma bisogna anche sape programmare e poi credo bisognerebbe comprarlo...
Nn bisogna sapere programmare, ma bisogna avere un po' di esperienza per capire ciò che bisogna fare (anche se l'installazione è relativamente semplice).
No, ikonboard è free, cmq fra un po' di tempo il nostro sito cambierà forum e migrerà da ikonboard a ibforum, un forum completamente in php, più veloce e funzionale.
Ovviamente i membri e le discussioni saranno trasportate nell'altro forum senza problema.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

meno male che le discussioni e tutto il resto rimarranno... pero' non sapevo che questo forum era free  :D  :D  :D perchè non avendo un server che supporta il cgi, asp, php e roba varia non mi sono mai interessato.
Il mio sito poi ce l'ho su digiland (che fa skifo) ma lo utilizzo ancora perchè non c'è pubblicita' con bunner, popup o cose del genere!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

ffsaga

Per avere uno spazio che supporti linguaggi che hanno bisogno di essere processati (di solito php, asp insieme nn li trovi) spazi che offrano gratis almeno php, mysql e cgi e lo facciano con velocità decente sono rarissimi e quei pochi durano poco perchè sono presi d'assalto.
L'hosting a pagamento è la soluzione migliore.
Bye
Blog

caos87

infatti, servizi free cosi' buoni non se ne trovano... e poi il fatto è non ho la possibilita' di prendere l'hosting a pagamento perchè mio padre non vorrebbe...

kecci

Io tempo fa avevo trovato il sito Spaceports che offriva php, mysql e cgi gratuiti. Poi un mio amico ci uploadò un forum, lo configurò tutto ecc...
Dopo una settimana gliel'hanno tolto -_-
I servizi free da questo punto di vista sono scadentissimi!!
Sono convinto anche io che sia meglio spendere qualcosa di più e avere roba decente oppure buttarsi su roba tipo XSOrbit e sorbirsi la pubblicità.

"It's an endless world!"