Menu principale

Chocobo..

Aperto da Gerry, 27 Marzo 2003, 22:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Baan

Citazioneanche mejo dell'allevamento d ff7.
Sei a conoscienza che per questo morirai?  :devil:  :devil:
<center></center>

Mr. Cloud

CitazioneTutti i suoi messaggi sono spam puro....(almeno il 90%abbondante...)

ma xkè dite tutti che spammo?? cosa faccio x spammare?????????????? se me lo dite almeno nn lo faccio ++++++++!!!!!!!!!!!!!    

Mr. Cloud

CitazioneTutti i suoi messaggi sono spam puro....(almeno il 90%abbondante...)

ma xkè dite tutti che spammo?? cosa faccio x spammare?????????????? se me lo dite almeno nn lo faccio ++++++++!!!!!!!!!!!!!    

Mr. Cloud

scusate se cambio un secondo il discorso.... ma qualcuno sa codici di final fantasy 9 oppure sa qualche sito dove posso trovarli [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']x favore?????????[/span] nn bestemiatemi dietro :P  grazie a chi saprà rispondermi ciaooooooo ( ah i trucchi mi servono in versione europea...grazie ciao )

Ragnarok

Citazione
Citazioneanche mejo dell'allevamento d ff7.
Sei a conoscienza che per questo morirai?  :devil:  :devil:
Certo che lo sò  
X Mr. Cloud: lo spam è andare fuori tema, e nn puoi dire "Nn lo faccio +" quando poi c rimetti 1 post che fuorvia il discorso.
Il topic parla d Chocobo, nn d codici, se vuoi parlare d codici apri 1 topic o parlane in 1 che già ne parla.............
Uff, com'è dura la vita

W la summa!!!!! :gren:

Mr. Cloud

Citazionelo spam è andare fuori tema, e nn puoi dire "Nn lo faccio +" quando poi c rimetti 1 post che fuorvia il discorso.
Il topic parla d Chocobo, nn d codici, se vuoi parlare d codici apri 1 topic o parlane in 1 che già ne parla.............
Uff, com'è dura la vita 
ma io l'ho già aperto il toèpic sui codici un pò di tempo fa ma nessuno mi risponde!!!!

Ragnarok

AH, l'hai pure aperto e viene a rompere il ca**o dalle altre parti?
Ma c fai?      
Se nessuno t risponde vuol dire che nessuno lo sà no eh? nn c'arrivi da te?  

Scusa, ma mi fai xdere la pazienza
Cmq riduci la firma.

W la summa!!!!! :gren:

Richter

visto ke ormai sapete cos'è lo spam e questa discussione oramai è inutile la kiudo..ho messo in rilievo la discussione su come avere i chocobo

bye