Menu principale

rovinato da ritcheer

Aperto da Bahamut307, 14 Gennaio 2003, 20:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut307

MI è successa una cosa sconvolgente deer ritcheer(non so se si scrive così) è stato ucciso da Yojimbo (che sfiga!) il mio obbiettivo era quello di parare i mie personaggi da un attacco di Deer e per non fargli usare le tecniche più pericolose togliendomi il divertimento e dandogli 5 guil ha usato Zanmato :dho: La cazz@** e che poi ho salvato!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho: Qualcuno mi aiuti c'è un modo per ribatterlo o cose del genere Vi prego!!!!!!
BRUTTA FINE PER LA BIG

ONE SHOT ONE KILL
[span style='color:red']SPAMMER OF DEATH[/span]
[span style='color:blue']Quando Moriremo Andremo In Paradiso Perchè L'Inferno Lo Stiamo Già Vivendo - Jim Morrison[/span]
[span style='color:red'][span style='color:blue'][span style='font-size:25pt;line-height:100%']IO PARLO ALBHED. E TU ?
EU BYNMU ALBHED. A DI ?[/span][/span][/span]
[span style='color:blue']SETROW STATISTIC
----------------------
LV 9  (258PT)
Forza: 14
Difesa: 14
Intelligenza: 8
Destrezza: 7[/span]
TOTALE $: 178

Tidus™

nn credo proprio... se nn hai + quel salvataggio dovresti riniziarlo x batterlo... oppure devi avere un salvataggio "da quelle parti"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ice Tidus

Cmq per un pò di divertimento nn ne vale la pena di ricominciare daccapo FFX
   :devil:  :devil:  :devil:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

katoplepa

non hai una posizione di memoria alternativa precedente? io per esempio quando gioco ad un FF ne ho sempre tante, proprio per evitare di sbagliare qualcosa, per es. di FFX ho 13 salvataggi in punti diversi...

Dark Angel Zell

é vero. Dovresti averne un po'. Io ad esempio ne ho una decina di salvataggi

Alternative-One

Io ne ho 3...

cmq se chiede lumi è evidente che lui ne ha una sola!!!

mi dispiace ma non c'è nulla da fare. Se sei molto masochista rinizia pure da capo il gioco.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

ma perchè hai salvato dopo esserti reso conto che avevi fatto l'errore? doppio errore così!

auron88

non ho capito perchè ha fatto un errore?non bisogna uccidere richter?

[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Dalle sacre parole di Auron:
"This is your story"
"Remember, Sin is Jecht"
"Questo è il momento, o fuggire dal dolore e
  tenerselo tutta la vita, o morire affrontandolo"[/span][/span]

Pincy

Sì, ma è meglio ucciderlo faticando che con uno zanmato!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

DarkAnimavf

CitazioneMI è successa una cosa sconvolgente deer ritcheer(non so se si scrive così) è stato ucciso da Yojimbo (che sfiga!) il mio obbiettivo era quello di parare i mie personaggi da un attacco di Deer e per non fargli usare le tecniche più pericolose togliendomi il divertimento e dandogli 5 guil ha usato Zanmato :dho: La cazz@** e che poi ho salvato!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho: Qualcuno mi aiuti c'è un modo per ribatterlo o cose del genere Vi prego!!!!!!
Io l'ho battuto con 1 guil certo !!!! :biggrin2:  :biggrin2:  
[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']i miei grandi eroi![/span][/span][/span]

SEYMUOR

Citazione
CitazioneMI è successa una cosa sconvolgente deer ritcheer(non so se si scrive così) è stato ucciso da Yojimbo (che sfiga!) il mio obbiettivo era quello di parare i mie personaggi da un attacco di Deer e per non fargli usare le tecniche più pericolose togliendomi il divertimento e dandogli 5 guil ha usato Zanmato :dho: La cazz@** e che poi ho salvato!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho: Qualcuno mi aiuti c'è un modo per ribatterlo o cose del genere Vi prego!!!!!!
Io l'ho battuto con 1 guil certo !!!! :biggrin2:  :biggrin2:  
tu non hai nemmeno visto come e fatto .-)

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Alternative-One

Citazionenon ho capito perchè ha fatto un errore?non bisogna uccidere richter?
si, ma andrebbe gustato lo scontro...lui invece ci ha messo un sacco di tempo per arrivare allo scontro con Der Richter e ... ZANMATO!!! E l'ha sconfitto subito quasi barando... capito l'errore suo??

Sei l'orgoglio della Toscana diahane