Menu principale

Salve

Aperto da Darkgaiden, 30 Luglio 2002, 15:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Ancora non ci credo di aver trovato un forum dedicato interamente a FF...dalla mia chat o dal mio forum si becca raramente qualcuno interessato ai ff :(
è la prima volta che vengo in questo forum e quindi non ho ancora visto tutti i post perciò mi scuso se qualcosa che scrivo fosse già stata scritta in precedenza....
ho quì qualcosina che non so se vi possa interessare....cmq:

MAGUS SISTER:finire la missione della cattura dei mostri della piana, poi catturare anche quelli del monte Gagazet, Finita anche questa missione, l'uomo ti darà in cambio una Corona di Boccioliare. Poi  dirigersi col chocobo al tempio di Remiem (passando da quella strana piuma in basso a destra della piana).
Qui combatti contro Belgemine e, quando avrai sconfitto il suo Bahamut, ella ti donerà una Corona di Fiori.
Hai le Magus in mano! Avvicinati alla porta di "plasma" a destra di Belgemine e usa le Corone per aprirla: riceverai subito le Magus Sister (la porta non si apre se non si hanno tutti gli Eoni). Le Magus Sister sono gli Eoni più potenti del gioco e sono un vero e proprio "secondo party".

Anima e Yoji ho letto che le avete già prese....x ciò

Teatro di Luka:
A Luka c'è la possibilità di rivedere tutti i filmati e risentire tutte le musiche. Per farlo bisogna andare al Teatro. Il Teatro si trova, dal campo di Blitzball, a sud e, nella schermata successiva, a nord. Nel teatro ci sono due ometti che vendono rispettivamente le Filmatosfere e le Musicosfere che raccolgono i ricordi di Tidus nelle sfere. Le musicosfere costano 2.000 Guil ciascuna mentre le filmatosfere 5.000 guil. Dopo aver acquistato una o più sfere, le si possono usare nell'auditorium. Si può accedere all'Auditorium parlando con la commessa dietro il bancone o il tipo a destra

Questi sono invece alcuni codici, non li so tutti ma sono riuscito a trovarne un paio...(codici dell'aereonave)

Rovine di Omega: X:69-75  Y:33-38
Cascate: X:29-32   Y:73-76
si possono inoltre introdurre delle altre password che si trovano nell'arco di tutto il gioco...
nella piana della bonaccia:
GOD HAND
alcune te le dicono gli albheb altre analizzando quà e là...io facendo così ho trovato queste ma so che c'è ne sono altre..
VICTORIAS
MURASAME

x oggi è tutto passo la linea allo studio.....BZzz....

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Norua

Benvenuto Darkgaiden!!!!!!
Mi dispiace ma sapevamo gia tutto....cmq grazie tantissimo per la tua collaborazione!!!!!
bye

caos87

benvenuto nel forum e grazie per aver scritto queste cose che di sicurio serviranno a qualcuno
quindi non venite a chiedere ancora come fare a prendere le magus o quali sono le pass. per l'areonave!  :gren:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

benvenuto anche a Gaiden
grazie per la info , sicuramente qualche neo frequentatore le troverà utili...
ti consiglio cmq di andarti a leggere un po' di post , soprattutto vecchi, e vedrai quante altre cose anche tu conoscerai che magari ignoravi... me lo auguro quantomeno che tu possa trovare ciò che cerchi!
per la passione , vai tranquillo che la condividiamo tutti, e... non c'entra nulla ma... rimpicciolisci la tua bella foto!  :gren:
ciao!

kocam2403

Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Zack87

Benvenuto anche da parte mia!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zaffiro

Welcome anche da parte mia  :p
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Benvenuto anche da parte mia :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dark Eden

Benvenuto anche da parte mia :P  :up:

Sefiro

Benvenuto e ricordati di fare attenzione!! :attenzione:   :attenzione:  :attenzione:

Ormai siamo tutti mentalmente instabili  :p

Ice Tidus

Benvenuto al forum anche da parte mia! :cacchio:  :cacchio:  (D)  (D)  :D  :D  :D
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Darkgaiden

Sniff....sono commosso ???

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Darkgaiden

Il mio primo post...

Alla faccia dell'altro forum che deletava dopo un tot...

~Hironobu Sakaguchi~

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!