Menu principale

Problema Kyactus

Aperto da LoneWolf, 14 Settembre 2003, 00:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LoneWolf

Scusate avrei un problema,c'e' un solo mostro che nn riesco a trovare ed è il kyactus della piana dei lampi mi dite come fare per trovarlo?io ci ho provato in tutti i modi ma nn ci sono riuscito.Poi volevo sapere ma le potesfere, le accapisfere,le mpsfere ecc...... dove posso trovarle? oppure da che mostro le recupero?

katoplepa

se non ricordo male, per fare apparire i "Kyactus?" nella piana dei lampi devi prima toccare quelle pietre fumanti con sopra l'effige del cactus, utilizzando il tasto quadrato, seguendo il fantasma del cactus, dopo che le avrai attivate partirà un combattimento contro il cactus e da lì in poi i cactus appariranno a random nei combattimenti normali casuali...
ma è passato troppo tempo da quando ci ho giocato, quindi non so se ti ho spiegato bene...
 ???

Andrew01

Citazionese non ricordo male, per fare apparire i "Kyactus?" nella piana dei lampi devi prima toccare quelle pietre fumanti con sopra l'effige del cactus, utilizzando il tasto quadrato, seguendo il fantasma del cactus, dopo che le avrai attivate partirà un combattimento contro il cactus e da lì in poi i cactus appariranno a random nei combattimenti normali casuali...
mi sembra proprio che funzioni così anche se....

Citazionema è passato troppo tempo da quando ci ho giocato, quindi non so se ti ho spiegato bene...

vale lo stesso per me -___-'

Zaffiro

Dalla guida strategica ufficiale:

UN PROBLEMA SPINOSO
Nella piana dei lampi troverete uno scrigno contenente 2 code di fenice di fronte alla prima salvosfera. Se rimarrete sulla sinistra troverete altri 2 scrigni, uno contenente 2 granpozioni e l'altro 5000 guil. Subito di fronte al terzo forziere vedrete una strana pietra: se la esaminerete normalmente non accadrà nulla, ma premendo il tasto quadrato, ne uscirà lo spirito di un Kyactus. Da questo momento in poi avrete a che fare anche con questi avversari, che possono sembrare relativamente indifesi ma sono dotati di un formidabile attacco:  1000 aghi.

La guida va avanti a dire altre cose che con questo argomento non centrano piu, posso solo dirti che nella piana come accennato da kato esistono altre pietre. In totale infatti sono 3, se attivi anche la seconda ti scontrerai a random non piu con un solo kyactus ma anche con 2, se poi attivi anche la teza sempre a random ti capierà di scontrarti fino a 3 di qusti spinosi nemici e si agireranno stabilmente per la piana.

:amore:  Love & Peace  :amore:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LoneWolf

Sto cercando i Kyactus a bikanel per trovarli, devo trovare i 10 custodi, io sono arrivato al 5° cioè quello vicino all'astronave. Il problema è che non so dove sia l'astronave, mi potete aiutare?

Texx

CitazioneSIl problema è che non so dove sia l'astronave, mi potete aiutare?
l'astronave e molte altre cose utilissime si trovano esattamente... humm.... dove.... nn ricordo.... ah, già!

nelle F.A.Q di FFX, discussione in rilievo.
controlla li e sarai a posto, troverai facilmente tt i guardiani!

ciauz
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

le posizioni dei 10 custodi:

1° - oasi - vicino alla salvosfera
2° - deserto est - a nord ovest accanto allo scrigno con le 4 pozioni
3° - deserto ovest - vicino al cartello dello sconto 20% case del viante
4° + 5° - deserto centro - a ovest dello scrigno con 10.000 gil
6° - deserto est - vicino alla salvosfera nella tenda
7° - deserto centro - lo scrigno che contiene due pozioni a sud ovest
8° - deserto est - al centro del vortice, la seconda volta che ritorni
9° - oasi / aeronave - vicino alla salvosfera dell'oasi