Menu principale

Kimarhi

Aperto da °Tidus°, 26 Settembre 2003, 11:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Non sottovalutare FFX solo xchè non c'è una world map...comincia ad ottenere le armi e le protezioni finali e poi ne riparliamo !!!

TREVI

Io giustamente lo finisco  e poi vedremo che roba senza world map....  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Cid

io l'ho finito da molto tempo e devo dire ha ragione trevi,i titoli per ps2 stanno moooooooooooooolto in basso di fronte ai precedenti per molte cose ke ora nn mi va' di spiegare....pero' anke io quando ho giocato al X dicevo sempre  ?? ??? ma la world map dov'è fino a quando nn me l'ho scarikato e sono rimasto molto deluso.
L'unica cosa positiva ke ha è la storia...originale un po' da lacrime alla fine nn il mio caso di certo,ma il sette anke li' lo batte vabbe ke dire speriamo bene per il XIII ciaooo!!

fabry

Che il sette sia migliore non c'è dubbio, x me è il miglior final a cui ho giocato...si è vero anchio ci son rimasto male quando ho scoperto che non avrei potuto svolazzare x i cieli di spira con l'aeronave però, giudicare un titolo solo per il fatto che non ha la world map mi sembra un po' eccessivo !!!!!!!

TREVI

Citazioneio l'ho finito da molto tempo e devo dire ha ragione trevi,i titoli per ps2 stanno moooooooooooooolto in basso di fronte ai precedenti per molte cose ke ora nn mi va' di spiegare....pero' anke io quando ho giocato al X dicevo sempre  ?? ??? ma la world map dov'è fino a quando nn me l'ho scarikato e sono rimasto molto deluso.
L'unica cosa positiva ke ha è la storia...originale un po' da lacrime alla fine nn il mio caso di certo,ma il sette anke li' lo batte vabbe ke dire speriamo bene per il XIII ciaooo!!
Ei ragazzo tu parli bene e hai un bel avatar    

Cmq è sbagliato giudicarlo in base alla world map ma tale handicap abbassa il livello del gioco del 60%.....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?