Menu principale

Besaid Aurochs Verso La Vittoria!!! ...ma Dove?

Aperto da Demonheart, 5 Ottobre 2003, 21:19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneQualsiasi cosa ..... di qualsiasi tipo

Che tu sia in torto o a ragione non lo ammetteresti mai ma non per incaponimento o altro , proprio perchè ti assurgi a 'prelatore della verità assoluta' e in quanto verità assoluta non ammette ne repliche e ne opposizioni .......

Quindi qualsiasi cosa ti dicessi che non collima con la tua 'verità assoluta' verrebbe interpretata come 'eresia' ( e non come opinione non divergente o consiglio ) e di conseguenza meriterebbe una risposta adeguata da te .......

Di conseguenza per lasciare al Forum che anche altri scrivino le proprie idee evito di discutere ed il gioco è fatto ^___^

Con una persona normale basterebbero un paio di risposte e basta ( esempio ' a me piace FFX perchè ..... ' e di risposta ' a me non piace perche.....' ) mentre così si andrebbe avanti di continuo , come nella discussione Fantasia Finale 10 , dicendo SEMPRE le stesse cose e facendo SEMPRE le stesse considerazioni da una decina di pagine a questa parte ^____^
Ma scusa, xkè? io nn esprimo la mia opinione? dopo tutto mi sembra ke anke tu, ogni volta controbatti sempre quel ke dico io o sbaglio? Allora xkè dovrei essere io quello ke crede di dire l'assoluta verità?

E rispondi più veloce, ke 6 più lento di una lumaca!      
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Stefano71

CitazioneE rispondi più veloce, ke 6 più lento di una lumaca!
-_______________________-'''

Ero a pranzo cocco

-_______________________-''
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione
CitazioneE rispondi più veloce, ke 6 più lento di una lumaca!
-_______________________-'''

Ero a pranzo cocco

-_______________________-''
Uffa skerzavo!!!!! Nn ti arrabbiare!!!!!  :P  E rispndi alla domanda, nn fuggirtene!  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa