Menu principale

Giardino Aereo Dei Chokobo

Aperto da Odino, 29 Settembre 2003, 20:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Odino

ho sentito che in pratica nn ha mai posizione fissa e lo si riconosce da una piccola ombra sul terreno mentre si sorvola con l'hilda gardeIII.
è giusto? devo quindi passare altre ore a cercarlo girando come un pazzo, oppure ci sono dei luoghi standard dove andarlo a cercare?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

fabry

Io ti consiglio di cercarlo in groppa al chokobo dorato così appena lo trovi usando il pepe mortale puoi andarci addirittura....comunque i posti in cui trovarlo sono 6 mi pare, quelli che mi ricordo sono:
il primo è vicino ad Alexandria forse alle sue spalle, l'altro è in un isoletta vicino a Daguerreo e l'ultimo che mi ricordo è in mezzo al mare sempre vicino a daguerreo.
Sappi che nell'aeroparco c'è un boss segreto di nome Ozma...non affrontarlo prima di avere i ps a Lv. 80 circa.... :ninja:

Mr.Fanne's

Vola con l'hilda garde(ti conviene almeno sgami veloce il posto del chocoaereoparco) quindi chiama il chocobo d'oro e entraci.
Ozma lo puoi ammazzare anche al lv 50, l'importante è avere un equip buono, una 150tina di rane,araldo e shok e una refurtiva da 9999.
Se poi gli vuoi rubare(e ovviamente gli DEVI rubare) devi cercare di fare a meno di refurtiva....
A questo punto dovresti già essere di grado S abbondantemente, di che grado sei?

Huragano

Per le posizioni basta vedere i pezzi di choco/grafia nel menu rarita o come cavulo se chiama

Ps: fabry i posti sono 6

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazionePer le posizioni basta vedere i pezzi di choco/grafia nel menu rarita o come cavulo se chiama

Ps: fabry i posti sono 6
Si lo so che sono 6 ma a memoria ne ricordavo solo 3...

Odino

x ora sto a liv 70 con gidan e 55 con gli altri. cmq mi sto allenando.
ho trovato il paradiso e fatto tutto quello che si doveva fare coi chocobo.
solo una cosa, dove si trova ozma? ho girato il paradiso in lungo e in largo ma nn è saltata fuori...
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from

Mr.Fanne's

Hai presente l'isoletta dove c'è il mog?
Bene, è all'inizio di quell'altra.

Huragano

alur...Ozma se trova guardando la tomba nel chocoaereoparco....poi se si vuole anche colpirlo fisicamente ozma( xke senno non lo si puo colpire fisicamente )devi risolvere la quest degli animaletti che chiedono gli oggetti

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazionealur...Ozma se trova guardando la tomba nel chocoaereoparco....poi se si vuole anche colpirlo fisicamente ozma( xke senno non lo si puo colpire fisicamente )devi risolvere la quest degli animaletti che chiedono gli oggetti
Quale quest ??
questo proprio non lo sapevo...io l'ho sempre sconfitto con attacchi a distanza ...

Odino

a questo proposito, avrei una domanda: mi era capitato di incontrare uno di questi mostri che mi chiedeva qualcosa che nn avevo e io nn l'avevo e sono fuggito. ora nn riesco + a trovarlo....
--------------------

[/font][/font][/strong]
from

fabry

Citazionealur...Ozma se trova guardando la tomba nel chocoaereoparco....poi se si vuole anche colpirlo fisicamente ozma( xke senno non lo si puo colpire fisicamente )devi risolvere la quest degli animaletti che chiedono gli oggetti
Ahhh ora ho capito di cosa parli !!! dei mostrini che chiedono le gemme....ne ho beccati un bel po' però non li ho trovati tutti...beh mi sa che ci proverò...comunque grazie  

fabry

Citazionea questo proposito, avrei una domanda: mi era capitato di incontrare uno di questi mostri che mi chiedeva qualcosa che nn avevo e io nn l'avevo e sono fuggito. ora nn riesco + a trovarlo....
Purtroppo sono abbastanza difficili da trovare e spesso ti capita di trovarli quando non hai l'oggetto che vogliono...comunque la maggiorparte di essi vuole una o due gemme grezze, quelli più esosi vogliono pietra lunare o lapislazzuli, che comunque sono oggetti abbastanza reperibili... :P

Huragano

ma poi se lo fai in un certo ordine non ti devi preoccupare nemmeno di trovare gli oggetti.....visto che un mostro ti da l'oggetto per un'altro mostro......forse dico una caxxata -_-'

fabry

Citazionema poi se lo fai in un certo ordine non ti devi preoccupare nemmeno di trovare gli oggetti.....visto che un mostro ti da l'oggetto per un'altro mostro......forse dico una caxxata -_-'
No hai ragione....ricordo che in una partita ho incontrato Garuda (versione "buono") che mi chiedeva Lapislazzuli, glielo ho dato e mi pare che lui mi abbia dato pietra lunare o un'altro lapislazzuli che serviva per l'animale successivo...