Menu principale

Una Firma Per Una Buona Iniziativa.

Aperto da tex, 14 Settembre 2004, 22:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tex

http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html

eccovi un buon motico per essere poco felice di avere un ADSL in italia.....

leggete bene e nel caso riteniate che sia una giusta iniziativa firmate e divulgate questo messaggio. è vergognoso, lottiamo tutti inisme per la riduzione dei prezzi! :U
[SPAM]

Dokugakuji

A parte il fatto che io non credo assolutamente che in francia diano l'adsl a quelle velocità ed a quei prezzi...probabilmente quello si riferisce a promozioni non FLAT cioè...ogni volta che ti connetti paghi...mentre i 33 euro qui sono comprensivi di traffico...quindi puoi stare attaccato quanto vuoi senza spendere una lira di più (ehm...centesimo non lira ^^;;)

Cmq io mi sono trasferito da poco...ed ho dovuto rinunciare all'adsl che avevo prima perchè qui la zona non è coperta...quindi su quel punto sono perfettamente daccordo...e abbastanza inca**ato...

Bye! ^_^
------------------------------- ^_^ ---------------------------------

Painkiller

penso anche io che le tariffe non siano FLAT ,12€ per una 3072Kbit/s è praticamente impossibile

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dokugakuji

Oltretutto una mia amica francese paga 20 euro una 128k flat...

io ho il potere

Mha...io li pago volenteri...33 euro al mese flat 640 k....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

TREVI

Ben vi sta io nn firmo nn ho l'adsl e quindi se vi fanno qualche scorno subitevelo !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneBen vi sta io nn firmo nn ho l'adsl e quindi se vi fanno qualche scorno subitevelo !

gentile come al solito Trevi -_-

TREVI

No è che siccome voi utenti adsl avete solo vantaggi garzie a quest'ultima (riferito ad adsl) meglio che qualche volta subite qualche svantaggio !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

zerocool

Firmato...

Cmq secondo me anche se nn servirà a niente è ora di fare sesntire la voce... :grr:

Cmq ragazzi secondo me nn sono cazzate basta guardare QUI ci sono le condizioni del contratto di telecom fr... io nn ne capisco molto di francese ma mi sembra che ci sia scritto accesso internet illimitato!