Menu principale

aiuto per salvare Rinoa...

Aperto da nkj, 25 Ottobre 2003, 18:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

nkj

Salve a tutti sono a pena arrivato e vorrei sapere cosa devo fare per salvare rinoa nel 2° cd; ho già batutto i nemici nell'aula del secondo piano ???  ???  ???

nkj

scusate per il titolo ma ho fatto un po' di confusione :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

katoplepa

Citazionescusate per il titolo ma ho fatto un po' di confusione :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:
l'ho modificato io...
attendi il passaggio di T-800 che avendo appena terminato da poco FF8 ti potrà sicuramente dare una mano, io l'ho finito anni fa e non mi ricordo più...
ciao!

T-800

Eccomi!!! eheh, Molto intuitivo Kato  

Cmq tornando on, x salvare Rinoa nel secondo cd devi fare così:

1)Dopo ke hai battuto quei nemici nell'aula del secondo piano, dovresti parlare cn dei bambini ke si trovano sempre in quell'aula (un pò nascosti) insieme a una bambina;
2)Parla cn quest'ultima epoi esci dall'aula; Riceverai un rikiamo dalla dottoressa ke vuole vederti; Quindi recati all'ufficio di Cid
3)Dopo aver parlato cn tutti (Squall dovrebbe fare un annuncio se nn ricordo male), scendi al secondo piano e dovrebbe venirti incontro una seed ke ti parla di un bambino introvabile;
4)Cerca il bambino (lo troverai sempre al secondo piano, nel corridoio ke porta al ponte vicino all'aula) e parla cn lui
5)Subito dopo, un soldato ti attaccherà; Sconfiggilo (usando calci e pugni) e partirà automaticamente un filmato dove squall salverà rinoa.

Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa