Menu principale

Aiuto Sugli Hp

Aperto da matto, 12 Novembre 2003, 19:34:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matto

ciao io volevo chiedervi una cosa che non mi è chiara,volevo sapere se a final fantasy x è possibile portare tutti i personaggi sopra i 9999 hp.se è possibile mi potete spiegare come.vi ringrazio in anticipo e vi prego di rispondere.grazie

Carbuncle

leggi le regole del forum
nn puoi scrivere aiuto come titolo di un topic

cmq leggi il topic di stefano 71 in rilievo in questa sezione! è quello su tutti i trukki di ffx...trovi anke questo! cmq basta avere un arma con hp aperion
siccome il discorso è lungo vai a leggerlo lì.
ciau

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Tidus™

forse nn è colpa sua, delle volte il forum fa d questi skerzi ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazioneciao io volevo chiedervi una cosa che non mi è chiara,volevo sapere se a final fantasy x è possibile portare tutti i personaggi sopra i 9999 hp.se è possibile mi potete spiegare come.vi ringrazio in anticipo e vi prego di rispondere.grazie
Quà il più gentile devo essere sempre io :P

Allora matto (lo 6 veramente?      ) tornando a noi, dovresti leggere le risposte alla tua domanda, nella faq di FF X, ma siccome x me è un divertimento aiutare gli altri, te lo dico lo stesso;
è possibile infrangere il limite dei 9.999 hp? Si e x farlo devi ottenere almeno 30 ali x l'ignoto x un personaggio; X tutti i personaggi è un 30 ali x l'ignoto moltiplicato 7 volte xò  
Allora x ottenere le prime 30, puoi andare al tempio di remiem ke si trova nella piana della bonaccia vicino all'entrata, gareggiare cn il chocobo e vincere la gara aprendo almeno 3 scrigni (all'inizio dovrai studiarti bene il percorso, quindi al primo tentativo nn ce la farai sicuramente) e senza toccare nessun palo, xkè un palo toccato ti toglierà uno scrigno anke se lo avrai aperto, quindi uno scrigno in meno; E facendo così otterrai appunto le prime 30 ali x l'ignoto ke poi dovrai scegliere tu su ke personaggio usare; Le altre soluzioni x ottenerle poi sn:

1) O vai da Dark Yojimbo e lo sconfiggi ripetutamente (nel senso ke devi sconfiggerlo e poi resettare continuamente la console) finkè nn ti darà l'armatura cn abilità Hp apeiron (puoi anke ricorrere a Zanmato x sconfiggerlo, basta ke nn lo sconfiggi definitivamente 5 volte, altrimenti nn potrai più affrontarlo) e magari anke cn l'abilità fiocco (xkè Dark Yojimbo è peggio di un armeria), oppure:

2)Vai a sconfiggere il mostro Shinryu allo zoolab ke ne molla 2 ogni volta ke viene sconfitto, oppure:

3)Corrompi molboro il piccolo cn l'abilità tangente dandogli 1.000.000 di guil, oppure

4)Corrompi molboro il grande cn l'abilità tangente dandogli 1.600.000 guil.

Inoltre ti preciso ke nn è sicuro al 100 % ke shinryu e ke i 2 molboro te le diano sempre (va beh, la percentuale ke te le diano è cmq alta), quindi prima di cimentarti nell'impresa assicurati di avere un salvataggio li vicino al posto, in modo da poter resettare in caso ke dovessero lasciar cadere altri oggetti. Se hai problemi cn i soldi vai alle rovine di omega, quando incotrerai il mostro Zauras (una specie di lucertola gigante)apri lo scrigno accanto a lui; La maggior parte delle volte (quindi nn sempre) comparirà un mostro kiamato mimik; Se sconfiggerai Mimik otterrai 50.000 guil; e così x tutte le volte ke lo sconfiggerai. Sxo di essermi spiegato bene.
Cmq x altri problemi nel caso tu li avessi, controlla nel topic "Faq sui segreti di FF X", li troverai quasi tutte le soluzioni.
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa