Menu principale

Porta Sul Domani

Aperto da steve harris, 6 Novembre 2003, 11:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Gia che ci sei ti conviene catturarne 10 per tipo così avrai creato anche Shinryu, che ti darà la possibilità (una volta che avrai battuto tutti i mostri dello zoolab e Shinryu stesso) di creare il Supremo...e inoltre riceverai come ricompensa 10 Mastersfere...

Texx

CitazioneGia che ci sei ti conviene catturarne 10 per tipo così avrai creato anche Shinryu, che ti darà la possibilità (una volta che avrai battuto tutti i mostri dello zoolab e Shinryu stesso) di creare il Supremo...e inoltre riceverai come ricompensa 10 Mastersfere...
hemmm... frabry penso tu ti riferisca al supremo.... shin lo crei prendendo i mostri d'acqua.... è quello che ti da le ale x l'ignoto!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazione
CitazioneGia che ci sei ti conviene catturarne 10 per tipo così avrai creato anche Shinryu, che ti darà la possibilità (una volta che avrai battuto tutti i mostri dello zoolab e Shinryu stesso) di creare il Supremo...e inoltre riceverai come ricompensa 10 Mastersfere...
hemmm... frabry penso tu ti riferisca al supremo.... shin lo crei prendendo i mostri d'acqua.... è quello che ti da le ale x l'ignoto!  
Come al solito mi son confuso....forse perchè io automaticamente ne catturo sempre 10 x tipo subito....

steve harris

di due mostri dentro sin ne ho 8 per tipo ...degli altri di spira ne ho 10 per ogni tipo......forse è perchè ho già 25 materierioscure e più di 99 non si possono avere?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

fabry

Azz ne hai gia 25 ?? purtroppo non puoi superare le 99 unità...se vuoi veramente farti uno sbattimento (che io farei) ti consiglio di combattere un sacco di volte allo zoolab x otterne 99 e poi di catturare tutti i mostri x ottenerne altre 99....così creerai 2 fiocchi....però come ripeto è un grande sbattimento !!!