Menu principale

Il Tuo Lavoro Ideale Test

Aperto da Lightning, 11 Dicembre 2006, 21:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega Sephirot

CitazioneMiei cari aVVoganti ed aspiranti aVVoganti e autoproclamati aMMoganti, che lavoro finirete a fare da grandi?
A me mi pare che qua tutti si siano proclamati quello che volevano... :coolio:
compreso me  

EDIT:direttore circo bulgaro :ninja:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Lightning

Vabbè, vabbè... perchè non vedete quale lavoro potrebbe fare un aVVogante aMMogato ed un aMMogante aVVogato? XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Omega Sephirot

CitazioneVabbè, vabbè... perchè non vedete quale lavoro potrebbe fare un aVVogante aMMogato ed un aMMogante aVVogato? XD
Gli aMMoganti sono esperti giocatori di ping pong :coolio:
Gli aVVoganti esperti FANTINI :ninja:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

Silver Element

Citazione di: NeMo
Citazione di: Silver ElementAspitante Pop Star

Aspitante? O_____O

Ma sei talmente disgrafico che ti si sballano automaticamente anche i copia-incolla? O_O

Orami il mio PC è talmente abituato che li sbaglia in automatico anche con il copia-incolla. Pensa che se con Word scrivo qualcosa di giusto mi da errore e mi dice l'aiutante di office: "Correggi! Hai scritto giusto quella parola!"...

...tra un po'mi premieranno come dislessico dell'anno...

:ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Non sarai mica stato così scemo da "aggiungere" le parole dislessiche, vero? O_o?!

XD!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Feres

guardia del corpo(aVVogante,aggingerei X°D)

P.s devo entrare nel club di aVVoganti  :ninja: (no anzi, da vero  aVVogante usero solo questo smile ora  = :coolio:)
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pyros_90

reverendo wolfwood

monaco di clausura  :coolio:

mejo reverendo errante va  :coolio:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Ti ci vedo Reve, sì sì... XD!

(...come mai in questo topic ci sono 2 pagine di risposte e zero visite? O_o?)

Tidus™

diventerò sicuramente un bongo

o un pedofilo

edit

no, intendo proprio "bongo" -____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: StrangerTi ci vedo Reve, sì sì... XD!

(...come mai in questo topic ci sono 2 pagine di risposte e zero visite? O_o?)
misteri del database  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

Spacciatore

venite pure da me c'è robba buona

FrozenHeart

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Lloyd87

Amministratore circo per pulci . . . :-\

kimary

Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.