Menu principale

Film sulla droga - Requiem for a Dream

Aperto da T-800, 18 Luglio 2019, 17:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: fabry il 19 Luglio 2019, 17:17:19
Madò Trainspotting *_*
Che trip mentale
Ecco quello è ancora più folle di Requiem for a Dream
Ti consiglio anche The Acid House, sempre del registra di Trainspotting
Film Estremo  :shiftyph34r:
Per più folle cosa intendi, più pesante a livello psicologico? Perchè già Requiem for a dream non è che sia leggerissimo :D

L'altro non lo conosco, mi documento ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

È violento, crudo ed eticamente sbagliato
C'è una scena in particolare che ti rimarrà impressa ma non spoilero
Comunque è da vedere
The acid house invece in parte è anche divertente

Citazione
Ha qualcosa a che fare con la musica? :shiftyph34r:

Non proprio XD

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Lo vidi tempo fa e mi rimase molto impresso. Ora ricordo solo tratti della trama, che oltre a parlare della dipendenza dalla droga parla anche della dipendenza dalla televisione per le persone anziane. In pratica si bucano e non riescono più a smettere di farlo, per nessun motivo, è un vortice che ti trascina sul fondo, solo che sei ancora vivo...

Per ora sono ancora all'inizio di Trainspotting, ma a differenza qui il problema dei soldi viene rimarcato ed i protagonisti si trovano a fare follie per trovarli. Lo consiglio.

Lord la musica non può non sconvolgerti, perchè è associata a tutti i momenti salienti del film e poi se la ascolti, penso che ti piacerà, è molto bella anche se non è musica classica rilassante XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.