Menu principale

Topless O Bichini

Aperto da super_XIII, 21 Febbraio 2004, 20:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Citazione
Citazioneps in realta sono sopratutto interessato a sapere che ne pensa la cara pink lady...   ( se la sentite ditele di venire a mettere un commento qui)
Ma ciao amico!!!!! Ehe.....che onore essere addirittura citata in un 3d ficoooooooooooo...Beh ti dico come la penso:

Il topless mi piace, è bello anche da vedere se si tratta di un bel seno, per quanto MI riguarda credo che potrei farlo ma non in una spiaggia pubblica...Mi vergognerei....pudore rulezzzzz....si perchè ovviamente mi sentirei un pò.....come dire....OSSERVATA...ti pare? Però nn critico chi si mette in topless. Certo alle volte mi viene un pò da ridere....vedere certe NONNE o cmq donne con seni pessimi che arrivano all'ombelico.....ù

Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(questa frase è detta per far calare il grado di pensieri impuri...ehe)

Ti bacio
grazie...  :amore:  :amore:
temo che il grado di pensieri impuri sia al massimo
evviva il bob esponja

TREVI

CitazioneTrevi.....va beh...mi fa piacere averti rinQuorato....però....ehe....dipende cmq....cioè....ti svaluti così pubblicamente??????
No nn mi svaluto mi porto avanti nel caso capitasse questo quell'altro quello!  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

steckk

Ciao raga, torno dopo oltre due mesi di assenza(causa lavore ero come al solito fuori città...)e  vorrei subito dire la mia su argomento che mi ineteressa particolarmente...
Io decisamente preferisco il bikini...Sono dell'idea che un seno dentro il bikini(soprattutto un brl bikini a balconcino....)risalti di piu' che al naturale...Come un bel sedere risalta di piu' dentro un bel perizoma che non nudo...Certo se poi il seno è come quello di Angelina Jolie allora ben venga il topless....
ps domani mi compro ffx-2...speriamo bene  
ps2 vorrei dare un saluto particolare a Pink Lady dato che, essendosi iscritta quando io ero fuori città, non ho ancora avuto modo di conoscere.... :biggrin:

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Almodeon

CitazioneCerto se poi il seno è come quello di Angelina Jolie allora ben venga il topless....
ps domani mi compro ffx-2...speriamo bene
Vorrei evidenziare quello che oramai è diventato lo stereotipo di FFX-2 e che possiamo notare in questo particolare post:

La famigerata Yuna-Croft.

E questo post è la prova che inconsciamente queste due cose vanno legate insieme ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dandelik

Se vabbe' allora uno perke' mette in un post la pantera rosa e i libri gialli vuol dire ke per lui i libri gialli sono libri d'amore ... ke collegamenti fai -.- ''' nn penso gli sia venuto in mente per angelina jolie ne ha presa una a caso probabilmente -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

steckk

Occhio.....Io non ho visto il film Tomb Raider ne tanto meno sono contento della trasformazione di FF in  FFaction....Anzi ai tempi quando era venuta fuori una discussione proprio su ffx-2 e sulle sue azioni arcade, io ero stato uno dei piu' critici!Angelina è bellissima ed è Angelina non Lara....

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Texx

CitazioneEhi ehi ehi....nn credo che Texx si lamenti delle mie misure....
quoto e confermo....

soddisfattissimo e basta! Pink the best for me!  :amore:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

Ohi, dande, era solo un delirio post FFXI... nn preoccupatevi se ogni tanto faccio collegamenti del genere ^^

per inciso: era una battuta.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Pink Lady

Citazioneps2 vorrei dare un saluto particolare a Pink Lady dato che, essendosi iscritta quando io ero fuori città, non ho ancora avuto modo di conoscere.... :biggrin:
Ciao NuovoAmico!!!! PIacerissimo mio ehe baciotto  

Texx...luce dei miei occhi gioia della mia vita.....(che ti ricorda ehe) ci manca anche che ti lamenti.....eheheheh ti picchio a sangue eheheheeh baciuzzz
:amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=