Menu principale

Matematica Di Yojimbo

Aperto da Seymour Guado, 25 Novembre 2003, 00:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Seymour Guado

SAlve a tutti...mi sn registrato oggi ed ho spulciato alcuni topic anke se un po' vekkiotti...Ho letto in particolare il post ke parla di Yojimbo e dei suoi conti. Volevo capire ke cos'è il livello Zanmato dei nemici?
Grazie a tutti quanti
Lady Yuna This Is A Pleasure!

Texx

il livello zanmato alla fine identifica la "resistenza" del mostro a subire uno zanmato.... ma ci sono troppi paramerti da tenere in considerazione.... dai pure un occhiata QUI e te ne accorgerai!  

ciauz e benvenuto
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

Seymour Guado

l'ho kapito + o - quello...
ad esempio giokando alle rovine omega ho fatto x prova 10 colpi kon yojimbo.. e 10\10 ha usato zanmato avvolte anke senza essere pagato ma di spontanea volontà

inkurioisito ho provato kon dark ifrit ma nn và nn kapisco xkè!!
Lady Yuna This Is A Pleasure!

fabry

Il livello Zanmato dipende da molti fattori quali il liv. di FOR, il rapporto che hai con Yojimbo (x esempio se lo evochi spesso), il livello di difesa Zanmato del nemico e se hai un culo della madonna....

Kid A

Citazionee se hai un culo della madonna....
Soprattutto  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Ragnarok

Citazione......e se hai un culo della madonna....
Sì, sì, quello soprattutto, ma dipende anche da quanti soldi gli dai, dai parametri dei tuoi pg (+ sn alti - c'è probabilità)....ecc.

W la summa!!!!! :gren:

pandemonio

io nn ci ho capito niente ????