Menu principale

The Sims

Aperto da gigio69, 14 Maggio 2002, 17:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Ragazzi per me The Sims è stato un bel gioco, però dopo un po' mi sono un po' scocciato,anche voi??
Allora io ho tutti i The Sims, Hot date,Livin'Large,House Party, mi mancano SimsVille, Sims Online, ecc.
Mi sapete dire quale mi consigliereste??

Ciauuuuzzzzzzz!!!!!  
                                                            Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Enriko12

Accidenti
io a The Sims mi sono scocciato perche' e' cmq limitativo... per non parlare del fatto che mi sono "lavorato" una tipa per giorni nel gioco per sposarla e alla fine quando mi diede l'opzione per fare un figlio ero incuriosito da cosa sarebbe successo... ma la tristezza nel vedermi sbucare la culla col bimbo che piange.... non pensavo a scene hard pero' cosi' e' brutto... per non parlare poi che ti pure in sto gioco ero stressato... gia' lo sono abbastanza di mio senza farlo anche virtualmente... cmq non e' brutto da giocarci un paio di volte ma nulla piu'... meglio il vecchio Theme park ^__^

Zephiro

deve arrivarmi ovviamente masterizzato (mi dispiace x i santarellini, ma io son 1 di quelli della serie "ammazziamo i prezzi alti o ammazziamo il mercato) e vorrei sapere se esiste un editor x crearsi un livello proprio o x creare veri e propri mod...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

boh... non saprei dirti.. ho tagliato i rapporti con sims da quando avevo una casa cosí grande e ultimi lavori e tutto...

praticamente ero annoiante...

The_Great_Sephiroth

In the sims le case le inventi tu chiaramente!Questo è gia un buon editor!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...