Menu principale

Laguna Si è Bloccato!

Aperto da Pat, 7 Gennaio 2005, 21:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat

1° CD

Praticamenete  Squall, Zell, Rinoa, Quistis e Selphie sono scesi dal treno ad "Accademia Est" per raggiungere il giardino di Galbadia .................. Squall, Selphie e Quistis si sono addormentati ....................... Laguna e company sono allo scavo di Sentra ...................... a parte il fatto che come scritto nells oluzione non risco a muovere na mazza delle leve e dinamiti desritte .......... manco le trovo, ma il bello è che continano a girare in circolo ............. e non riesco ad uscirne!

Grazie   :sarcasm:

Toyo_88

da quello ke mi ricordo è na menada lol

allora ci sono 2 micce

x trovarle vai in giro nei corridoi blu premendo X ma dovresti vederle, cmq mi pare ke prima devi far partire quella piu in alto e poi quella piu in basso, ma potrei sbagliarmi.

Pat

.......... mille grazie ma ........... i corridoi io li vedo tutti grigi, di blu, c'è un tubo di "non sò che cosa", comunque, ho fatto tutti i corridoi schiacciando la X, ma non è successo mai un tubo ............. e li ho fatti 3 volte

P.S. scordavo ............. gioco con la play

Pat

............. ok ho risolto ............. dovevo scendere la scala ............... e sono 3 giorni che stavo sempre allo stesso posto  :waaa:

Mithril

Citazione............. ok ho risolto ............. dovevo scendere la scala ............... e sono 3 giorni che stavo sempre allo stesso posto  :waaa:
E' una scemata pazzesca... Io ci ho messo una ventina di minuti giusto perchè mi annoiavo...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Seppy

io ci ho messo un pò perchè volevo expare con loro tre,mi servivono punti

jedi knight

incredibile, ma dopo quando saltano dalla scogliera, secondo voi è possibile fare un salto del genere,

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

Red XIII

No ma viste le circostanze e il fatto ke Laguna e Company sono un pò pazzi...
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

Citazioneincredibile, ma dopo quando saltano dalla scogliera, secondo voi è possibile fare un salto del genere,
hai mai visto lo spot della birra beck's ? Beh, ora sono in coma, però quel gruppetto è ancora vivo, quindi è possibile. e poi sotto non c'era il mare   ?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Sora86

bè ma c'era il mare sotto e nn credo che vi erano scogli....

achille

io ci metto sempre un sacco di tempo perchè mi piace la musichetta sotto!!!