Menu principale

Anima

Aperto da sephirot il grande, 9 Febbraio 2004, 21:19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sephirot il grande

ho letto sulla faq che la prima statua a destra del tempio e quella di kilika.......sono andato al chiostro lo fatto ma mi sono accorto che avevo gia preso l'oggetto ma nn mi compare la sfera.........come mai

fabry

evidentemente perchè hai gia ottenuto la sfera della distruzuine in quel tempio...prova a visitare gli altri....te ne manca una di un altro tempio....