Menu principale

Cos'è Che Tu ... E Gli Altri No ^^

Aperto da Stefano71, 16 Febbraio 2004, 16:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione
CitazioneL'unico di cui sn sicuro è FF X; Ma FF 9 e FF 8 nn [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] ricordo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']pene[/span], xkè sono pieni di case! Anke se [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] ho finiti abbastanza volte, nn ricordo bene se ci fossero dei cessi oppure no, ma cmq questo xkè è una cosa a cui nn è ke abbia fatto più caso di tanto

ora...a parte i soliti errori.......T......mi dici pure ste oscenità......ma insomma.....

-___________________-'

Ci sarà una volta ke resistereteannquotare tutti i miei sbagli? -_-'
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

Non solo i cessi, a ff7 si può anche pisciare (o tirare lo sciaquone, non mi ricordo) quando sei a midgar e ti arrampichi nel condotto sopra il cesso per sentire la riunione.
Poi a ff7 si può anche prendere a pallonate red XIII a costa del sol, è stato un evento emozionante.
una cosa: ma è vero che a Kalm si trova una tessera da 100000 gil? La gente ci si foga molto più che nelle teorie per resuscitare aeris (e potrebbe essere una cosa plausibile) ma io non ho trovato nulla...

odino87

quello del water è indimenticabile.
cmq che è sta cosa della tessera?!? :ninja:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Huragano

Ma non puo darsi che ff7 e l'unico dove puoi cambiare nome ad un posto? xke puoi comperare la villa facendo chiamare il posto Cloud's Villa....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

CitazioneNella perlustrazione delle città di FF7 hanno inserito un piccolo particolare che finora non ho trovato in NESSUN ALTRO GDR ....
Se sono i cessi l'esclusiva di FFVII mi spiace deluderti  :P , in Nemesis - The Wizardry Adventure, puoi esaminare le latrine degli Hargani...  

Edit:

Aspetta, ho capito!! FFVII è l'unico gioco dove puoi confonderti con una porta dipinta e una vera... Che spettacolo fare imbarazzare Cid con il proprietario del negozio di Mideel (prima che venga distrutta).

Stefano71

Citazioneha ha ha ha ha ha !!!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I CESSI !!!![/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']^_________^[/span]
Gh gh gh gh gh gh

Eh si ...... finora ho visto solo ed unicamente FF7 che possiede le case con i bagni ^______________^

CitazioneSe sono i cessi l'esclusiva di FFVII mi spiace deluderti  , in Nemesis - The Wizardry Adventure, puoi esaminare le latrine degli Hargani...

Gasp ... a questo gioco non ci ho mai giocato ^___^

E comunque erano unicamente in una locazione o li avevano la maggior parte delle case ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

E' vero, anche a parasite eve ci sono...

Fei

Anche in Xenogears ci sono i bagni, non in tutte le case ma in molte sì XD

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

zappa

anche a casa mia c'è il cesso ma non lo uso mai

T-Metal

Citazioneanche a casa mia c'è il cesso ma non lo uso mai
Mi incuriosisce e mi stuzzica particolarmente il tuo funzionamento...  

CitazioneE comunque erano unicamente in una locazione o li avevano la maggior parte delle case ??
Le uniche abitazioni che puoi visitare sono un castello di una maga e i rifugi degli hargani, gli uomini albero (ogni riferimento con gli Hant di Tolkien è puramente casuale   ). E' un gdr vecchissimo con uno stile di giocabilità totalmente diverso da FF.

NeMo

Si chiamano Ent  :biggrin2: Comunque non immagino cosa dovessero depositare nelle loro latrine... forse humus?  

:biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

sephaeris

IN FFVII CI TRAVESTE.  
CLOUD SI VESTE DA DOOOONNAAAAA!!!!!!!