Menu principale

I + Belli For Me

Aperto da SABIN, 20 Aprile 2004, 09:04:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SABIN

Ragazzi altri manga eccezionali sono Berserk  :88 e Goldenboy (pultroppo sono usciti solo 8 numeri)...Berserk con gatzu che vuole raggiungere i limiti dell'uomo si trova sempre ad affrontare un  infinità di avversari...e Goldenboy Kintaro Oe, in giro per il Giappone alla ricerca di cose nuove da imparare sulla vita ...

gigio69

Beh preferisco 100 volte Berserk!Golden Boy non mi piace moltissimo...Ho comprato solamente 2 numeri...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Destroyer

berserk O_O

golden boy :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Toyo_88

ehieheieheieheieheieheieheiehei dove mettete slam dunk e love hina?

gigio69

Dai oh!Se Golden Boy è :O°°°°°°°°°°°°°°°°° cavoli, Ej che cosa è?Pochi conosco Ej!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zappa

berserk ruleggia di brutto

MetalTidus

Ha ragione Toyo!!!!!!dove mettete love hina?

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

io ho il potere

...mmm nn credo sia possibile mettere accanto un titolone come berserk a uno come Golden boy......che, come titolo viene molto confuso dal suo naturale essere,.....un istigazione a una corrente di pensiero giapponese, che adesso non ricordo, ma mi pare molto simile al comunismo....purtropo la storia si è fermata al 8...e quindi non ho potuto constatare se alla fine smenticono tutto (ci sono dei discorsi politici che erano inproponibili anche ai tempi del fascismo...giusto nel medioevo...che andrebbero subito smentiti dal autore).....ma parliamo di berserk.....W Gatsu e la sua ammazzadraghi ^^.....purtroppo la storia sta andando disfacendosi......prima era emozionante: la mano di Dio, Zodd l'immortale, l' inquisizione........ora c'è questo passo con la strega che, non che mi faccia skifo...ma è nettamente peggiorato...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Dark_Locke

Scusate...

nn sarò mod ma...

c'è un topic +o- identico o sbaglio?-_-