Menu principale

Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Aperto da francio003, 14 Febbraio 2004, 20:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francio003

devo prendere anima.
nel tempio dove dovrei prenderlo mi manca solo una tesoro....ho preso quello di ifrit, quello di shiva, quello di ixion, quello do valefor, quello di bahamot.........
potreste dirmi cosa devo prendere per attivare la sesta statua?????
per favore........mi sto scervellando!!!!!!!!!

.357 Magnum

credo sia zanarkand ^_^

devi risolvere l'enigma facendo comparire solo i quadrati bianchi in entrambe le stanze poi devi scambiare qualche sfera  :P

Emily

esattamente.. sei sicuro di aver preso quello di bahamuth? di solito è quello ke frega tutti...(me compresa :dho: )

Pincy

MA CONOSCI L'ESISTENZA DEI TOPIC IN RILIEVO???
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

fabry

allora...devi tornare nel Duomo di Yevon, e nel tempio devi risolvere il puzzle dei blocchi bianchi sul pavimento.....riceverai la sfera della distruzione che ti consentirà di ottenere un Magister, arma di Yuna con abilità Consumo 1/2 MP....successivamente potrai ottenere Anima e le Magus sister....