Menu principale

Sin

Aperto da sephirot il grande, 23 Febbraio 2004, 08:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sephirot il grande

ciao ragazzi mi mance l'ultimo mostro da catturare dentro si si chiama barbatos io in 3 ore e mezza nn sono riuscito a trovarlo sapete dove lo posso trovare.........grazie

fabry

Appena sconfitto Seymur troverai a destra una porta che puoi aprire solo dopo aver sconfitto un tot di mostri......continua a camminare nei pressi di quella porta e ne incontrerai un bel po'.....