Menu principale

Annuncio....

Aperto da gigio69, 9 Febbraio 2002, 20:57:27

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Lo sapete che "the grat sephirot"è mio cugino???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :( ma che ci posso fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

ffsaga

Ma gigio69 perchè sei del 69, quindi 33 anni??
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

The_Great_Sephiroth

Lo so gippo è una vergogna ma che ce voi fa?!?!?!?   :D  :D
Dai torna a mettere il cartone della vergogna in faccia che io vado a mettere il mio (ognuno porta la sua croce!)   :D  :D
Ciauz e mi raccomando scrivi!   :D
Gli faccio pure da sempai!   :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zephiro

raga questa è la diskussione più inutile a kui abbia mai partecipato in un forum (e credetemi ne ho fatte tante...)
kmq dato ke io posto ovunque ho postato anche qua anche se potevo evitare di dire 'ste kose!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

The_Great_Sephiroth

Naaaaa ti potrà servire un giorno tutto questo....... ???
Mah cmq è un insegnamento valido per...... ???
Hai ragione è inutile ehehehehehehehe   ;)  ;)  :D  :D  :D

Enriko12

Dark Eden

C'è una teoria scientificamente dimostrata ke dice ke più un topic è inutile, più gente ci scrive...   :D  :D

(credo raggiungeremo 10 pagine di post... :P )

[Squall]

Solo così pochi post???????
Puntavo a cose + alte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga mi raccomando votate me come miglior utente!!!!!!!!

Ciauz by [Squall]

The_Great_Sephiroth

*********Campagna elettorale The Great Sephirot********

Mi conscienta cribiooo sce votate me io prometo zittà più scicure, un forum libero e senza inibizioni alcune!Ze votate me vi prometto e mi conscenta di dire VI PROMETTO ke vi arriva l'euro convertitore a caaaaaasa insieme ad una copia perfetta in tenuta sado del mio cariscimo Emilio Fede, santino inscieme a quel figurino di Ferrara!Prometto meno tasce per tutti (sese come no!  ) e sole e ganja per tutti!
Più di così!   :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ringrazio l'onorevole (sese come no!) presidente del consiglio (poveri noi) egregio (azz) signor (e anche un po signora) Silvio Berlusconi (aaaaaarrrrrrghhhhhh!!!!) per i suoi insegnamenti (siamo messi bene cribio!) al mondo intero!!!!!!
Destristi del forum non vi incacchiate stavo skerzando!  
Peace and love!

Zephiro

UN IMPEGNO SICURO PER IL SIGNOR SEPHIROTH:
RIUNIRE I BEATLES!
OPPURE UNA PROMESSA CERTA:
FF11 IN ITALIANO!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

The_Great_Sephiroth

Per beatles non c'è problema!!!!Ho trovato Paul McCourteny e Ringo Star ma mi manca Jhon Lennon!Alcuni mi prendono per i fondelli e mi hanno detto che è crepato!Ma io non ci casco tanto facilmente!!!   ma cacchio è introvabile sto ragazzo ma non vi preoccupate cribio ke lo trovo!
Ps: donate soldi ai più poveri, votate per la vita! Donate i soldi alla famiglia Savoia così che ritorni in Italia  !
Ehehehe vabbè ho scritto anche quest'oggi le mie cretinate avrò finito?!?

achille

:D  :D  :D  :D
un topic per un annuncio... un pensa .. wau ffx in italiano oppure ffx esce la prossima settimana....
e invece ti ritrovi un annuncio su parentele...

scherzo comunque mi stava per venire un colpo...

ciao