Menu principale

Final Fantasy 10 2

Aperto da blank, 23 Febbraio 2004, 17:54:30

Discussione precedente - Discussione successiva

che tipo di sottogiochi ci sono? durerà100 ore? ci sono gli eoni? la trama é degna di un ff ? ci sono luoghi segreti? ci sarà il blitzball? ciao a tutti gli appasionati di ff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chimera Dragon

Citazioneche tipo di sottogiochi ci sono? durerà100 ore? ci sono gli eoni? la trama é degna di un ff ? ci sono luoghi segreti? ci sarà il blitzball? ciao a tutti gli appasionati di ff !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
detto,ridetto,stradetto,ristradetto...
mi sembra 1 topic inutile o sbaglio?
leggiti gli altri topic,cè skritto tutto

Odino

1) tutti quelli che ti pare. ffx2 è tutto un sottogioco. secondo me ha una dispersività enorme....
2) se lo vuoi finire al 100% e sfondare in tutti i sottogiochi secondo me ne dura più del doppio
3)nn come alleati
4)e' un sequel quindi che ti aspetti? cmq l'ho cominciato da poco e la trama nn la so, però posso dirti che c'è un'ottima continuità con il 10 e nessuna discrepanza rilevabile (fin'ora).
5) credo ci siano tutti gli ambienti del x e qualcosa in più (anke molti ambienti segreti, si)
6) si c'è con qualche cambiamento
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Alternative-One

Citazione1) tutti quelli che ti pare. ffx2 è tutto un sottogioco. secondo me ha una dispersività enorme....
2) se lo vuoi finire al 100% e sfondare in tutti i sottogiochi secondo me ne dura più del doppio
3)nn come alleati
4)e' un sequel quindi che ti aspetti? cmq l'ho cominciato da poco e la trama nn la so, però posso dirti che c'è un'ottima continuità con il 10 e nessuna discrepanza rilevabile (fin'ora).
5) credo ci siano tutti gli ambienti del x e qualcosa in più (anke molti ambienti segreti, si)
6) si c'è con qualche cambiamento
torni dopo 4 mesi e mezzo e fai come nulla fosse....bravo bravo -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Odino

:ninja:   fiii fiiii fiiiiiiuuuu    :ninja:         (faccio il finto tonto)

magari con l'uscita dell'x-2 tornerò a sostenere la causa con la mia celebre professionalità e serietà      

o___0'''   ma de che?

bella x tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

TREVI

Ciao odino tu nelle foto sei gesù ? Il barbone ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

CitazioneCiao odino tu nelle foto sei gesù ? Il barbone ? 

Comunque si era lui ^________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

CitazioneCiao odino tu nelle foto sei gesù ? Il barbone ? 
AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAAAHAAHA

si è lui

brutto gheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maledetto nn ti sei + fatto sentire ;;_;;

se riuscito a torna' a casa eh?

io pure l'ultima volta ke ci siam visti sono rimasto a roma termini fino a mezzanotte-____-

maledetto nn osare + andar via ; ;