Menu principale

Problemi In Fondo Al Cratere

Aperto da Manny86, 13 Febbraio 2004, 13:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneAlla fine e inutile negarlo......KoR + W Summon + Mime rulez
infatti...
in realtà puo anche andare la cutX4 o il flash
cutx4 lo esscludo.........a meno che tu non hai inteso che quel bordello era contro l'iron man......visto che io parlavo di sephi........flash pure........non l'ho mai usata ma nn mi pare che lo si puo uccidere cosi...
si scusa infatti parlavo di iron man, comunque non vedo dove sia il problema: sephirot lo si puo liquidare in pochi turni anche con semplici attacchi fisici
evviva il bob esponja

Alternative-One

io son convinto che in questo forum non tutti abbiano ben chiari i concetti di "Livello di un personaggio" e "Exp. point"

Ovvio che sephiroth lo ammazzi subito se sei a livello 99 e c'hai l'omnislash, la knights, il mime e il 4x-cut, mentre se arrivi in fondo al cratere a livello 7 con 140 hp ed equipaggiata solo la pre-emptive (chi sa a cosa mi riferisco?  :P ) non batti manco iron man, appunto.

e quindi sti dibattiti su come sia forte il mostro X o come sia scarso il boss Y non li concepisco, a meno che non si sottintenda il party sviluppato al massimo.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Citazioneio son convinto che in questo forum non tutti abbiano ben chiari i concetti di "Livello di un personaggio" e "Exp. point"

Ovvio che sephiroth lo ammazzi subito se sei a livello 99 e c'hai l'omnislash, la knights, il mime e il 4x-cut, mentre se arrivi in fondo al cratere a livello 7 con 140 hp ed equipaggiata solo la pre-emptive (chi sa a cosa mi riferisco?  :P ) non batti manco iron man, appunto.

e quindi sti dibattiti su come sia forte il mostro X o come sia scarso il boss Y non li concepisco, a meno che non si sottintenda il party sviluppato al massimo.

Ah...il nostro cloud novellino :amore:

Cmq cosi ridotto non batterebbe nemmeno i mostri intorno e Midgar -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

super_XIII

Citazioneio son convinto che in questo forum non tutti abbiano ben chiari i concetti di "Livello di un personaggio" e "Exp. point"

Ovvio che sephiroth lo ammazzi subito se sei a livello 99 e c'hai l'omnislash, la knights, il mime e il 4x-cut, mentre se arrivi in fondo al cratere a livello 7 con 140 hp ed equipaggiata solo la pre-emptive (chi sa a cosa mi riferisco?  :P ) non batti manco iron man, appunto.

ma se presupponi che il party sia sviluppato al massimo tutta sta discussione non a senso perche qualsiasi mostro è una caccola al tuo confronto
evviva il bob esponja

zappa

ripeto
secondo me oltre il lv 60 è inutile continuare per battere tranquillamente Sephirot
mi ricordo la prima volta che ho finito il vii (aaa quanti ricordi) ero a lv 64 e ce l'ho fatta senza il minimo problema

anzi le merde tipo cait sith, yuffie & co. erano a livello molto + basso

Mr.Fanne's

Citazioneripeto
secondo me oltre il lv 60 è inutile continuare per battere tranquillamente Sephirot
mi ricordo la prima volta che ho finito il vii (aaa quanti ricordi) ero a lv 64 e ce l'ho fatta senza il minimo problema

Cait sith se un o si foga alla roulette ammazza leweapon in un colpo.
Yuffie è quella che ha il limit + forte insieme a cloud e cid, qundi non direi proprio che è scarsa...

zappa

super_XIII

Citazione
Citazioneripeto

Cait sith se un o si foga alla roulette ammazza leweapon in un colpo.
Yuffie è quella che ha il limit + forte insieme a cloud e cid, qundi non direi proprio che è scarsa...
temo di doverti contraddire le limit piu forti sono:
cloud
barret
cid
tifa
comunque dimmi perche sei convinti che la limit di yuffie sia la migliore: sono curioso di sapere come hai fatto a farla diventare la piun forte
evviva il bob esponja

Mr.Fanne's

Deh, fa una quindicina di attacchi da 9999

super_XIII

cloud
barret
cid
tifa
   :biggrin2:  
evviva il bob esponja