Menu principale

Neo Yevon O Lega

Aperto da pasqui90, 21 Febbraio 2004, 13:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

voi cosa mi consigliate di scegliere tra le due opportunità. Ma la trama cambia se scelgo uno o l'altro o no?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dandelik

Sappi ke questo influira' su tutta la storia ti consiglio di darlo allal ega ella gioventu' poi lo finisci lo ricominic e lo dai all'altro
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

pasqui90

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

T-800

Io l'ho consegnata ai Neoyevoniti.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dandelik

pero' nn dite kosa succede se no diventa un 3d spolier
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

SPOILER

se scegli new yevon potrai finire il gioko al 99,2%
se scegli alleanza giovanile potrai finirlo al 100%

Dandelik

ti ho appena kiesto di nn dirlo -.-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

Citazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato

KaP

Citazione
Citazioneti ho appena kiesto di nn dirlo -.-
ma nn è 1 SPOILER grosso
poi avevo anke avvisato
si ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare

Chimera Dragon

Citazionesi ma se magari ti si chiede di nn farlo cerca di collegare i neuroni prima di postare
io al posto dei neuroni c'ho gli elettroni,neutroni e protoni

io ho il potere

Argh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Chimera Dragon

CitazioneArgh....purtroppo se si consegna la sfera a Neoyevon non si può finire la partita al 100%, ma bensì al 99%......se la si consegna alla lega si può finire subito al 100% (seguendo spudoratamente la guida -___-)
io la darò a newyevon,xkè baralai è 1 grande!