Menu principale

Segreto Hot

Aperto da Yami_Cloud, 23 Febbraio 2004, 23:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yami_Cloud

vi svelo un segreto...per ki ankora nn lo sa!
durante la ricerca degli abiti x entrare nella villa di le blanch,dovrete andare nella terra dei ronso sul monte gagazet arrivati alla grotta sacra o km kakkio si kiama ad un certo punto dovete scendere in basso e trovere una sfera di salvataggio ,bene, salvate e risalita verso l'alto e proseguite verso destra le nostre amike dopo un pikkolo intermezzo cadranno nelle terme,cosi evitando un inutile combattimento,anzike prendere due divise ne prenderete una,e indovinate un po.....





non leggete oltre se volete scoprirlo da soli











le nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Andrew01

Citazionele nostre amike si metteranno in costume e rikku fara un po la lesbika...eccitante!!!!
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


ora son veramente deciso a comprarlo ***________***


uhm... ma cosa vedo qua.. ?___?

O_O



***_________________***



Selen *_*


:O°°°

FF10-2 può aspettare  


n.d.r. gli occhiali da sole perchè è noto a tutti che si diventa ciechi      

Yami_Cloud

complimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Andrew01

Citazionecomplimenti per i Cradle of Filth e i Pink Floyd ma le battute erano pessime!!!
de gustibus non disputandum est  :biggrin2:
a me son piaciute  :biggrin2:


e cmq... forse l'hai preso come una critica nei tuoi confronti?
non era mia intenzione
casomai una critica nei confronti del gioco

Yami_Cloud

ok quindi tutto apposto cmq la mia nn era una critica i Cradle of Filth e i Pink Floyd piacciono anke a me i pink li ascolto da quando ero pikkolo!!!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio



I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Dandelik

Ragazzi pero' la prima volta nn fate sti segreti e nn prendete dressphere segrete ....fate solo le linee calde ke servono a proseguire il gioko se no nn vedrete mai il bad ending ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ZETA

spero che se fai finali superiori quelli inferiori te li metta al teatro
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ZETA [/span][/span]

Headhunters

si l'ho visto anche io il filamto con paine che dice....ora ti rovino

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300