Menu principale

New Trailer

Aperto da anarchy39, 11 Marzo 2004, 15:10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

anarchy39

Cliccate qua per scaricare il nuovo filmato...
Coming in summer 2004  :ninja:

Destroyer

COSA....PER AVERLO DEVO SBORSARE SOLDI ?

MMMMMAAAAAAAIIIIIIIII!!!!!     (forse)
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

anarchy39

Io su final fantasy nn transigo qualsiasi cosa sia deve essere originale... E poi ne vale la pena speriamo solo che il costo nn superi gli ottanta euranzi altrimenti olte al fegato mi tocca vendere pure un rene...

Destroyer

....per averlo mi toccherà vendere per la terza volta mio fratello.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Huragano

quando ce l'avete me lo passate? :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Bellissimo il Trailer..si vede chiaramente Vincent....

Destroyer

e barret.....e aerith.....e sephirot.

sigh sigh....ci vorrà ankora moooooolto tempo prima ke arrivi in italia.
once again....

T_T

T-800 :

Alternative-One

Sto godendo. Fermatemi O_O

devo trovare un modo per far andare più veloce il tempo >__<

madonna è bellissssssssssssimoooooooo **______________**

lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo lo vojo vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr. Cloud

lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo

[SJA]*Wallace

non mi interessa piu' che sia bello o brutto, lo devo vedere per forza, mi sono commosso gia al trailer  
non vedo l'ora di vedere i ruoli di Barret e Vincent  
Square rulez

Yami_Cloud

lo avro a costo di vendere o di sacrificare inutili vite in questo mondo!
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.