Menu principale

chi mi aiuta con le passosfere?

Aperto da squall_seed, 26 Febbraio 2004, 11:29:43

Discussione precedente - Discussione successiva

squall_seed

Salve mi sono appena iscritto ma è da un po che leggo i vostri post. Se non si è capito anch'io sono un appassionato di FF... comunque vengo al sodo: Ho lettto (come faccio sempre molti topic) ma ho trovato poco  sulle PASSOSFERE. Non dite che non ho usato il tasto ricerca perche la uso così tanto da far comparire il messaggio di spam sull richerca... LOL  .

Forse in un topic ci sara anche scritto qualcosa ossia fantasia finale x ma vi prego risparmiatemi di leggere tutte le 50 ed oltre pagine... ne ho lette una trentina sono esausto ???

Insomma c'e qualche esperto  di ffx che potrebbe dirmi molto in breve tutti i modi per trovare le passosfere di vari livelli.

Insomma facciamo una mini-guida alle passo sfere? Quelle di livello 3 sono ancor piu difficili da trovare di quelle liv 4.

Comunque grazie a tutti in ancipo...

fabry

Giusto perchè hai letto 30 pagine di post.....ti risponderò ^_^

Allora...le passosfere liv 3 le puoi ottenere spesso dai Defender nelle Rovine di Omega o nel Duomo di Yevon, oppure da vari mostri presenti nelle Rovine di Omega, tipo i Demomonolix, ai quali inoltre puoi sottrarne una trentina circa usando Tangente, ma la somma da proporgli è decisamente alta.....sul milione di Guil.....

comunque benvenuto....

^^

katoplepa

delle pagine che hai letto però, non hai letto questa:

CitazioneMolti di voi si saranno accorti che aprendo un nuovo topic in questa sezione la maggior parte delle volte viene fuori un messaggio di errore che porta a credere che la discussione non sia stata aperta.
Ora.. spero che questo malfunzionamento del forum venga risolto da FFsaga entro breve.. nel frattempo metto in rilievo questo topic per informare tutti (ma soprattutto i nuovi iscritti) che anche se vi appare il messaggio "mail error" il topic viene aperto lo stesso. per averne la conferma vi basterà aggiornare il vostro browser.

E' tutto.. buon forum

infatti avevi aperto 6 thread uguali ^^
cmq non ti preoccupare, li ho cancellati e cmq non ci sono problemi, benvenuto fra noi e sono sicuro che troverai risposte a tutte le tue domande (tutte o quasi ^^)

squall_seed

CitazioneGiusto perchè hai letto 30 pagine di post.....ti risponderò ^_^

Allora...le passosfere liv 3 le puoi ottenere spesso dai Defender nelle Rovine di Omega o nel Duomo di Yevon, oppure da vari mostri presenti nelle Rovine di Omega, tipo i Demomonolix, ai quali inoltre puoi sottrarne una trentina circa usando Tangente, ma la somma da proporgli è decisamente alta.....sul milione di Guil.....

comunque benvenuto....

^^

Grazie fabri ho fatto la scorta di passo sfere 3 visto che ti ci trovi potresti cortesemente dirmi qualche modo per raccimolare velocemente quelle di livello 4. Grazie ancora :biggrin:

Citazionedelle pagine che hai letto però, non hai letto questa:

Molti di voi si saranno accorti che aprendo un nuovo topic in questa sezione la maggior parte delle volte viene fuori un messaggio di errore che porta a credere che la discussione non sia stata aperta.
Ora.. spero che questo malfunzionamento del forum venga risolto da FFsaga entro breve.. nel frattempo metto in rilievo questo topic per informare tutti (ma soprattutto i nuovi iscritti) che anche se vi appare il messaggio "mail error" il topic viene aperto lo stesso. per averne la conferma vi basterà aggiornare il vostro browser.

E' tutto.. buon forum

infatti avevi aperto 6 thread uguali ^^
cmq non ti preoccupare, li ho cancellati e cmq non ci sono problemi, benvenuto fra noi e sono sicuro che troverai risposte a tutte le tue domande (tutte o quasi ^^)

Scusa infatti quello non lo avevo letto.... pero me ne sono accorto (un po tardi) quando cercavo di postare...   Scusa per i post doppi se ricapita cancella pure devo prenderci la mano... LOL

Grazie anche a te

fabry

Per le passosfere liv. 4 le puoi trovare dentro Sin, nelle Rovine di Omega, e facendo Tangente su Chimera Brain nella Piana della Bonaccia offrendogli 245.000 Guil, con i quali te ne mollerà da 1 a 4 a volta....

bye

^^

squall_seed

Grazie... penso che usero tangente...    faccio prima