Menu principale

Win Xp

Aperto da sephaeris, 23 Marzo 2004, 22:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sephaeris

ho windows xp crakkato da poco e vorrei installare la SP1.
non riesco a installarla
perche'!?
qualkuno ke mi aiuti pleeexe!

gigio69

Beh...non so proprio aiutarti!SP1 sarebbe?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

zerocool

devi cercare su un p2p un tool che generi un nuovo codice di registrazione ed un altro che ti faccia cambiare quello già attivo! dopo di che puoi scaricare il service pack

CitazioneBeh...non so proprio aiutarti!SP1 sarebbe?

Il service pack è un pacchetto cumlativo di tutte le patch uscite per winzozz che cercano di rimediare alle mer##te fatte dai programmatori microsoft

Chimera Dragon

CitazioneIl service pack è un pacchetto cumlativo di tutte le patch uscite per winzozz che cercano di rimediare alle mer##te fatte dai programmatori microsoft
potresti fare 1 esempio di mexxata,tanto x rendere l'idea?
ma se io mi skariko sto SP,i problemi ke ho su XP me li aggiusta?
ad esempio,io ho skassato task manager(quando lo apro mi viene solo 1 pezzettino del tutto,ke ha solo le 3 opzioni "termina operazione"e kosì via,solo sto pezo orizzontale):se installo l'SP,sto danno ke ho fatto me lo aggiusta?

zerocool

Citazione
CitazioneIl service pack è un pacchetto cumlativo di tutte le patch uscite per winzozz che cercano di rimediare alle mer##te fatte dai programmatori microsoft
potresti fare 1 esempio di mexxata,tanto x rendere l'idea?
ma se io mi skariko sto SP,i problemi ke ho su XP me li aggiusta?
ad esempio,io ho skassato task manager(quando lo apro mi viene solo 1 pezzettino del tutto,ke ha solo le 3 opzioni "termina operazione"e kosì via,solo sto pezo orizzontale):se installo l'SP,sto danno ke ho fatto me lo aggiusta?
mi spiego meglio! le patch che vengono rilasciate servono per eliminare difetti di programmazione che permettono ad un utete esterno di eseguire codice maligno in modo da prendere il controllo o danneggiarla la macchina infetta. il caso più comune e più famoso è il famigerato worm blast che sfruttava una falla del RPC e in pratica ti riavviava il computer! :devil:

non so se installare il sp1 può essere utile per il tuo task ma non si può mai dire...

Huragano

Io avevo una lista con possibili Key per Windows che andavano bene e dopo un po ho beccato quella giusta e l'ho scaricato ^-^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;