Menu principale

Trucchi???

Aperto da Laianoon, 27 Febbraio 2004, 11:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Laianoon

Ragazzi qualcuno ha trovato dei trucchi per FFX-2?

fabry

Mr. Cloud

quelli xò sono x la ver. americana un pò di trucchetti (senza schicciare niente ma da fare) li ho io su psm/psmania

Pincy

Raga... ma io nn ci sto capendo niente...
LOL
Sto giocando da solo, così, senza nessun tipo di aiuto... oggi apro il forum e si parla di cose stranissime (Blitz, Finali, Mosse Speciali)... siccome vorrei finirlo prima senza nessun aiuto... è possibile poi la seconda volta fare tutto al 100% (naturalmente con aiuti vari) o c'è qualcosa ke si può fare solo la 1° volta?

Thanks
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr. Cloud

credo che puoi finirlo tranquillamente al 100% anche la seconda volta... io sto facendo la tua stessa cosa solo che a volte chiedo aiuto nel forum (e nn ho la guida)

TREVI

Cacchio io nn ho la guida spero di acquistarla se la trovo....  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Mr. Cloud

io nn so se me la compro la guida :(

Emily

CAVOLO nn compratela la guida vi rovina tutto!!!
io nn voglio utilizzarla ma mi cade sempre l'occhio -_O la prima volta che si gioca è bello fare tutto da se.. perchè l'ho presa :dho:

Mr. Cloud

io infatti lo sto x finire ma la guida nn ce l'ho emily

Gippal

Infatti io prima l'ho finito da solo senza aiuto (tranne per il drago) con una percentuale del 45% (e come speravo in bad ending) e manco a farlo apposta oggi mi arrivata la guida quindi adesso mi metto sotto e cercherò di finirlo al 100%  ! A presto.

Gippal.