Menu principale

Domanda Stupida Di Masterizzazione

Aperto da Huragano, 26 Febbraio 2004, 20:41:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Non ho mai creato cd per giochi di PC scaricati da internet e percio vi domando se la masterizzazione che si fa si deve fare come per la play, a 2x, o si puo fare anche scrittura massima.
Grazie :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

zappa

...
...
...
a no scusa
avevo letto problemi di masturbazione  

super_XIII

CitazioneNon ho mai creato cd per giochi di PC scaricati da internet e percio vi domando se la masterizzazione che si fa si deve fare come per la play, a 2x, o si puo fare anche scrittura massima.
io metto il co nel lettore e schiaccio avanti finche succede qualcosa
evviva il bob esponja

Huragano

Citazione
CitazioneNon ho mai creato cd per giochi di PC scaricati da internet e percio vi domando se la masterizzazione che si fa si deve fare come per la play, a 2x, o si puo fare anche scrittura massima.
._.'''

di solito se copi i giochi della play oltre i 2x i filmati li vedi a scatti o li vedi male...cmq.......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

Il saggio dice la potenza non è mai troppa...
non ci sono problemi...finchè ce n'è dagli biada!
io non ho mai bruciato un cd
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

Il saggio non aveva il computer  
Non dovresti avere problemi a scrittura più veloce, io l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi.

Almodeon

Il problema non sta nella velocità di scrittura quanto nel salto delle protezioni...

e là sono caxxi amari :\

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

Citazione
:ninja:  :ninja:  :ninja:

Comunque anche io non ho mai provato...Non lo so...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mr. Cloud

fallo a velocità massima con Clone cd...
nella schermata con i parametri spunta le ultime 2 opzioni x fargli mangiare le protezioni e il gioco è fatto....
questo si può fare benissimo con ff9 ff7 ecc che all'epoca erano protetti da dio... alla fine provando provando sono riuscito a sterminare le protezioni...

Huragano

Citazionefallo a velocità massima con Clone cd...
nella schermata con i parametri spunta le ultime 2 opzioni x fargli mangiare le protezioni e il gioco è fatto....
questo si può fare benissimo con ff9 ff7 ecc che all'epoca erano protetti da dio... alla fine provando provando sono riuscito a sterminare le protezioni...
Chissa che fortuna in ciddi :biggrin2: