Menu principale

Sondaggio Di Mercato...

Aperto da TREVI, 2 Marzo 2004, 22:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vi piace di + come commerciante ?

Rin
6 (33.3%)
O' Aka XIII
11 (61.1%)
Altro...
1 (5.6%)

Totale votanti: 0

TREVI

A me piace di + O' Aka XIII è un vero commerciante truffaldino e poi ha i debiti in ffx-2, rin nel x ci ho giocato a blizz ed era una ciofeca e mi sta antipatico!  :P  
E voi ? ???  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneA me piace di + O' Aka XIII è un vero commerciante truffaldino e poi ha i debiti in ffx-2, rin nel x ci ho giocato a blizz ed era una ciofeca e mi sta antipatico!  :P   
E voi ? ??? 
ankio O'Aka XXIII  
mi rikordo quando rin voleva farmi pagare la merce prima dello skontro kon efrey:mii ke bast****!!e sì ke wakka gliel'aveva pure detto ke potevano essere skonfitti!!

Huragano

Giusto per votare altro ho votato Nadia alla piana della bonazza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

CAcchio ho scritto O' Aka XIII, invece è XXIII....  ???  :0  :ninja:  :dho:  :dho:  :dho:

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Ho votato Rin ma nn ho particolare stima x nessuno di loro.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

BiagioIV

o'aka su tutti... è tr forte! poi se è caro glielo puoi dire (sl 1 volta nel x) ke poi t abbassa i prezzi!!!!
Sistem Of A Down 4ever

E-Bye

Mr. Cloud

o'aka xkè nel x glil'ho cosytruita io la carriera...
raga ma o'aka dove si trova in ffx-2 -_-''??

TREVI

A che capitolo sei ? Se sei nel 2° capitolo a macalania nel bosco e si unisce al party e ha un debito e comprando roba gli saldi il debito ma io ho comprato poco e nn gli ho sanato proprio niente, se tu sei nel 5° capitolo mi sembra allora nn puoi + vederlo....  :ninja:

Norua

sikuramente oaka.. molto simpatiko ^^ soprattutto quando alle terme prova svariati tipi di benvenuto per il negozio ^_^ "welkome to oaka!"

Mr. Cloud

CitazioneA che capitolo sei ? Se sei nel 2° capitolo a macalania nel bosco e si unisce al party e ha un debito e comprando roba gli saldi il debito ma io ho comprato poco e nn gli ho sanato proprio niente, se tu sei nel 5° capitolo mi sembra allora nn puoi + vederlo....  :ninja:
ormai l'ho finito lo sto ricominciando... nn appena arrivo al 2° cap. vado a fare un giretto al bosco di macalania
intanto mi piglio anche suprema...

TREVI

Suprema la prendi o al 2 o al 5, nella guida c'è scritto tutto!  

T-Metal

Ho selezionato O'Aka XXIII, è troppo spetacolare quando Rikku urla nel bosco di Macalania: O'Aka Twentythhhhhhirdddddddd!!!!  :biggrin: