Menu principale

Uffa Sarà La 100esima Volta Che Ci Provo

Aperto da andry, 24 Febbraio 2008, 16:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

andry

Citazione di: Silver ElementL'erba Ghisa?

No...Chisa....

Ghisal...no Reve nn credo che ci sia nell'X-2 (mah nn so che dirti ma io l'X-2 ho fatto solo le missioni principali e quelle secondarie no...)

Boh, mi spiace ma non so che consiglio darti...provo a vedere in un walktrough ma nn credo di trovare tanto meglio...

comunque grazie per gli aiuti fino ad adesso

reverendo wolfwood

erba di GHISA silver?    
cmq di la verità, tu al 10 due ci hai giocato solo per le trasformazioni sperando di vedere nudi parziali, come gra parte dell'utenza qui XD

p.s. prova ad avvicinarti piano piano al chocobo.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pagemaster

Potrebbe essere la missiono Cho-cho-chocobo, devi seguire Rikku e raccogliere le piume, quando raggiungi il chocobo  scappa non lo puoi prendere, devi raggiungerlo e bloccargli le vie d'uscita indovinando le sue mosse con i tasti direzionali. A seconda di quante volte indovini la missione continua......

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

andry

Citazione di: pagemasterPotrebbe essere la missiono Cho-cho-chocobo, devi seguire Rikku e raccogliere le piume, quando raggiungi il chocobo  scappa non lo puoi prendere, devi raggiungerlo e bloccargli le vie d'uscita indovinando le sue mosse con i tasti direzionali. A seconda di quante volte indovini la missione continua......

ce lho fattttaaaaaa dovevo prendere il motojet e sbarrargli la strada grazie a tutti per l'interesse

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwooderba di GHISA silver?    
cmq di la verità, tu al 10 due ci hai giocato solo per le trasformazioni sperando di vedere nudi parziali, come gra parte dell'utenza qui XD

p.s. prova ad avvicinarti piano piano al chocobo.

Veramente speravo in nudi totale...ma mi è andata male  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: