Menu principale

Quali Sono Le Differenze?!

Aperto da frahouse87, 12 Marzo 2004, 14:32:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frahouse87

So che esiste già un topic col contenuto simile ma voglio chiedervi una cosa: IO NON VOGLIO SAPERE IL CONTENUTO DEI 6 FINALI, ma come fare ad ottenere il Bad Ending,Normal Ending A,Normal Ending B,Good Ending A,Good Ending B e Perfect Ending... (Ad ESEMPIO per il Perfect ending bisogna raggiungerte il 100%, per il Good Ending A il 75% ecc...)
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

TREVI

Si appunto ditelo anche a me porco cane!  

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Chimera Dragon

CitazioneSo che esiste già un topic col contenuto simile ma voglio chiedervi una cosa: IO NON VOGLIO SAPERE IL CONTENUTO DEI 6 FINALI, ma come fare ad ottenere il Bad Ending,Normal Ending A,Normal Ending B,Good Ending A,Good Ending B e Perfect Ending... (Ad ESEMPIO per il Perfect ending bisogna raggiungerte il 100%, per il Good Ending A il 75% ecc...)
ma se cè skritto!!!
vai a leggere!

pasqui90

è tutto scritto nel topic in rilievo


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

frahouse87

Avete ragione... solo ke pensavo ke ci fosse scritto il contenuto dei 6 finali. MOD perfavore chiudete questo topic
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!