Menu principale

Nuovo Gioco +

Aperto da Hitan, 22 Marzo 2004, 19:59:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hitan

Ragazzi vorrei sapere finendo una partita con una certa percentuale e continuandola con Nuovo Gioco + che cosa "mi porto dietro". tutte le looksfere con relativo livello giusto?
mi porto anche i filmati e musiche che ho comprato o le dovrei ricomprare?

inoltre per il livello completato, per raggiungere 100% devo finire tutto, ma proprio tutto quello che nella prima partita nn ho fatto o basta solo qualcosa (come dare la sfera all'altra fazione e fare le sue sottomissioni nel caso avessi fatto tutte le missioni secondarie nel primo game)?

nel Nuovo Gioco + mi trovo anche il filmato del finale che ho visto disponibile nell'auditorium?

Chimera Dragon

CitazioneRagazzi vorrei sapere finendo una partita con una certa percentuale e continuandola con Nuovo Gioco + che cosa "mi porto dietro". tutte le looksfere con relativo livello giusto?
mi porto anche i filmati e musiche che ho comprato o le dovrei ricomprare?

inoltre per il livello completato, per raggiungere 100% devo finire tutto, ma proprio tutto quello che nella prima partita nn ho fatto o basta solo qualcosa (come dare la sfera all'altra fazione e fare le sue sottomissioni nel caso avessi fatto tutte le missioni secondarie nel primo game)?

nel Nuovo Gioco + mi trovo anche il filmato del finale che ho visto disponibile nell'auditorium?
vai a leggere le gamefaqs
kon nuovo gioko+ ti ritrovi tutte le looksfere potenziate,gli oggetti,accessori,kollezioniblitzball,guil,%
x finirlo al 100% devi fare le missioni ke nn hai fatto,ma anke quelle ke ne sono la kausa