Menu principale

Oltremondo??

Aperto da quistis, 13 Marzo 2004, 19:26:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quistis


WFF

Ci puoi andare nel Cap.5 saltando dentro uno dei buchi nelle camere degli intercessori(5 in tutto).

Odino

xke in quella di yogimbo nn mi ci fa saltare?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

T-Metal

Citazionexke in quella di yogimbo nn mi ci fa saltare?
Certo che ci puoi saltare (credo), dovresti parlare con Fratello, e da lì scegli la via che devi prendere.

Nicola

in quella di yojimbo ci puoi andare solo se hai portato a termine la missione sos turisti nel capitolo 3