Menu principale

Quanti Ffx-2? Ma Quanti....

Aperto da Hitan, 9 Marzo 2004, 16:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Hitan

Ragazzi vi posto questo dilemma al quale spero darete risposta visto che sono decisamente confuso.
Nnn so dove, nnn so quando avevo letto che la confezione di FFX-2 era composta da due dvd (come FFX) ovvero con un dvd bonus contenete una piccola sequenza e vari speciali, mentre la confezione che mi sono ritrovato in mano contiene un solo dvd... questo vi chiedo... avete tutti la confezione con un dvd o esiste una particolare (sempre italiana) con un dvd bonus di extra? (naturalmente se esiste la voglio...)

Inoltre... tra la confusione della ricerca del secondo dvd ho trovato tale nome sconosciuto... International + Last Mission! A quanto pare questa edizione (anch'essa 1 o 2 dvd??) è solo in Jap giusto? e comprende l'ultima missione (il vero finale?) e vari extra... ma ma... c'è solo in jappa? nemmeno con i sottotitoli in inglese? (ovvero... nn ci faccio niente visto che un finale in jap è un finale incomprensibile!)

Ok... se mi rispondete a questo vi ringrazio molto, così mi sento molto più tranquillo, ah, un'altra cosa.... anzi due... è vero che ci sta la shinra? ma proprio quella di FF7?? e se si.... come si spiega che le mappe sono differenti? ovvero... nn si parla della stessa shinra vero? e infine.... qualcuno ha notizie di Advent Children? soprattutto sapere se esce con i sottotitoli in ita o solo in eng (che mi  vanno bene cmq).

Ciao a tutti e grazie  

T-Metal

Prima di tutto benvenuto, poi si passa alle risposte.
Tranquillo, anche la mia confezione ha solo un DVD, Unlimited SaGa ha due DVD, come il primo FFX. Poi International + Last Mission è uscito (o uscirà) solo in Giapponesia, è un edizione speciale. Per quanto riguarda ShinRa, non è la megacorporazione di FFVII, è solo un riferimento al settimo capitolo della saga, per il resto, è solo il nome affibiato ad un personaggio. Per Advent Children, invece si sa veramente poco. Alla prossima!

Hitan

Ciao, per advent children in verità si sa una marea.... come? ehhe ci sta il sito ufficiale con il superbo intro... vai nella sezione dvd della square enix! l'uscita è prevista per quest'estate... riguardo international è già uscito ma nn riesco a capire se è solo in jap... e poi unlimited saga centra con FFX2 (in verità nn so proprio cosa sia unlim saga  !)?
ciao e grazie

Hitan

Ah.. una cosa alla quale probabilmente nessuno saprà rispondere.... i savegame della versione ita di FFx-2 sono compatibili con la International? ovvero con la Internat posso loadare i salvataggi fatti con la Ita?

Chimera Dragon

CitazioneCiao, per advent children in verità si sa una marea.... come? ehhe ci sta il sito ufficiale con il superbo intro... vai nella sezione dvd della square enix! l'uscita è prevista per quest'estate... riguardo international è già uscito ma nn riesco a capire se è solo in jap... e poi unlimited saga centra con FFX2 (in verità nn so proprio cosa sia unlim saga  !)?
ciao e grazie
x la international si può settare la lingua su english,mi sembra...

WFF

Per l'international è parlato in inglese e sottotitolato in giapponese mentre la Last Mission è tutta in giapponese e gli unici salvataggi che funzionano sono quelli di FFX-2 int o JPN.

Hitan

noooooo :( niente finale aggiuntivo...